elezioni/ballottaggi

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori


DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 01/06/2011, 22:18
brega ha scritto:io dico che mi sbatto per cambiare..e ho lasciato sangue sull alsfalto a volte..ma parlare e facile..meglio fare altro...
questo forum e un esempio...5 stronzi hanno seguito un idea..e ora e per tutti grazie a voi..
crederci serve nella vita..
SE LOTTI PUOI PERDERE...MA SE NON LOTTI HAI GIA PERSO..
nella politica..ma nella VITA!!

grande BREGA!
sai che ti prendo per il culo quando serve...ma anche se la vediamo in modo diverso politicamente , ti stimo per la tua determinazione e coraggio! : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 01/06/2011, 22:20
giorgio67 ha scritto:...e poi vorrei vedere i fenomeni che inneggiano al fascismo, come reagirebbero se il fascio tornasse veramente... secondo me sarebbero i primi rivoluzionari!!! :obscene-birdiedoublered:

intanto questo forum verrebbe immediatamente chiuso... :eusa-shhh:

non mi conosci bene...... : Wink :
....... e poi questo forum non verrebbe immediatamente chiuso...ma solamente epurato dai facinorosi! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 01/06/2011, 23:02
tosca ha scritto:Mah io sta previsione non la vedo... non so in che anno abbia scritto questa cosa... ma non la vedo.
Al di là dei credi il fascismo mi pare improponibile oggi dal punto di vista economico e storico.
E non accetto nessun tipo di politica e credo che non abbia come suo fondamento la non violenza (esclusa quella verbale brutti stronzi).


non hai studiato storia tosca?andavi a scuola alla festa dell'unità??quello citato era l'ultimo discorso al teatro lirico di milano 16/12/1944....sai cosa è successo dopo?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 01/06/2011, 23:07
fiasco ha scritto:
tosca ha scritto:Mah io sta previsione non la vedo... non so in che anno abbia scritto questa cosa... ma non la vedo.
Al di là dei credi il fascismo mi pare improponibile oggi dal punto di vista economico e storico.
E non accetto nessun tipo di politica e credo che non abbia come suo fondamento la non violenza (esclusa quella verbale brutti stronzi).


non hai studiato storia tosca?andavi a scuola alla festa dell'unità??quello citato era l'ultimo discorso al teatro lirico di milano 16/12/1944....sai cosa è successo dopo?

Fiasco, non andava a scuola alla Festa dell'Unità, , ma si è fatto tutti i comizi della MERDA!!! (Grillo) : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 248
Iscritto il: 07/04/2011, 19:44

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 01/06/2011, 23:12
fiasco ha scritto:
tosca ha scritto:Mah io sta previsione non la vedo... non so in che anno abbia scritto questa cosa... ma non la vedo.
Al di là dei credi il fascismo mi pare improponibile oggi dal punto di vista economico e storico.
E non accetto nessun tipo di politica e credo che non abbia come suo fondamento la non violenza (esclusa quella verbale brutti stronzi).


non hai studiato storia tosca?andavi a scuola alla festa dell'unità??quello citato era l'ultimo discorso al teatro lirico di milano 16/12/1944....sai cosa è successo dopo?

No spiegami bene, la previsione riguardava la sua morte?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 01/06/2011, 23:15
tosca ha scritto:
fiasco ha scritto:
tosca ha scritto:Mah io sta previsione non la vedo... non so in che anno abbia scritto questa cosa... ma non la vedo.
Al di là dei credi il fascismo mi pare improponibile oggi dal punto di vista economico e storico.
E non accetto nessun tipo di politica e credo che non abbia come suo fondamento la non violenza (esclusa quella verbale brutti stronzi).


non hai studiato storia tosca?andavi a scuola alla festa dell'unità??quello citato era l'ultimo discorso al teatro lirico di milano 16/12/1944....sai cosa è successo dopo?

No spiegami bene, la previsione riguardava la sua morte?


guarda che mussolini(alias zio) non era un mago!!!era semplicemente uno che ha usato le rotelle e aveva già capito di che pasta era fatta la classe che governava...se non fosse stato tradito ne lui ne lo zio tedesco sarebbero declinati e non saremmo dove siamo
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 248
Iscritto il: 07/04/2011, 19:44

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 01/06/2011, 23:41
Traditi da chi? e vista la politica dello zio tedesco il declino mi pare sia stato improbabile.

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 03/06/2011, 8:27
tosca ha scritto:Traditi da chi? e vista la politica dello zio tedesco il declino mi pare sia stato improbabile.

da Fini e Casini!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti