leggo e metto anche qui l avviso che ho letto su Fuoristrada.it....
speriamo che li becchino i bastardi...
http://www.fuoristrada.it/news/index.php?newsid=170
Furto da Mattouno
Moderatore: Fondatori
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cazzo non ho trovato nulla per i LANDROVER... quel MATTOUNO vende solo cose x jeepers...
Qualcuno è interessato a questi pezzi??? VERRICELLI X DYNA ( doppia velocità con cavo sintetico ) Ammortizzatori e assetti TRAIL MASTER, ù Fari e barre a led marchio HP TECH e SIRIUS RAY ![]() ![]() ![]() CARABINIERI vi avvisooooo STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Farò un po' di CSI al Jeepers se volete. Vi rendete conto che mi aspettano tre giorni di musica country dalla mattina alla sera e mi hanno già informata che non posso indossare magliette o felpe Land Rover. Tre giorni con i cowboy...
![]() |
|
Io quando andavo ai raduni Harley mi divertivo di brutto...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Reggiseno? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mandy spero che al ritorno passiate da varano per purificarti un po
![]() (porta carlo cosi lo convertiamo) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mi verrebbe l'orticaria ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
JEEPERS:
![]() ![]() ![]() DEADLANDERSPARTY: ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
OK se riesco volentieri (accetto scomesse per il ritorno sul carrattrezzi). Sono ancora senza telefono (cazzzzzzzo - ho quello della Lega (del Cane FIDIA tesoro ![]() @Brugo: l'abito non ha importanza, sotto batte un cuore Land Rover. Mi porto via le magliette dei terroristi Corsi e il Pitbull Rescue così mi staranno tutti alla larga. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....