se faccio ste robe sul def abbattetemi

Moderatore: Fondatori
ho messo paramotore e tappo con temp olio..
se faccio ste robe sul def abbattetemi ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
che tappo da checca...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sembra il termometro per controllare la cottura dell'arrosto.
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() termometro rettale...cazzo 60 gradi manco il culo di birba li fa ![]() ![]() ![]() |
|
dici? per mè quando fa calcoli cmplicati(3*6) si surriscalda e gli vanno le natiche in ebollizzione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
più che altro stai diventando come gegio..... fai le foto in controluce...... KAPRA
DA OLD SKOOL....
|
|
tappo temperatura olio ???
![]() ![]() la cosa è più grave di quel che immaginassi ... urge riunione del consiglio dei saggi. mando in via cautelare solito corriere con proiettili mica che mi si imbolsisce ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cazzo brega, da tew proprio non me lo aspettavo!
![]() di questo passo come finirai? con un td5 sotto il culo? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ma che td5, quello fra un po' gira con il rangerover sport.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!lui che diventa come me ci può anche stare!!!!!l'importante è che io NON diventi come lui!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pensate già a quando gli diranno: brega vieni a rumare?????no non posso...si sporca il defender!!!Brega vieni con il def????no si appiccicano i moscerini sul vetro!!!!Compagno Brega vieni in piazza a manifestare???Molti nemici molto onore!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti