marlene kunz
punkreas
verdena
mi son perso i ministri ma tornano..
lunedi prox a milano suonano i dinosaur jr e i bud spencer blues explosion..

Moderatore: Fondatori
gia visti i
marlene kunz punkreas verdena mi son perso i ministri ma tornano.. lunedi prox a milano suonano i dinosaur jr e i bud spencer blues explosion.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
tranquillo....Quelli tornano sempre! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
lasciali perdere sti pagliacci, che sono troppo vecchi per andare ai concerti....rischiano che gli si spacchi un femore in mezzo al pogo
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ehmmmmmmmmmmm ehmmmmmmmmmm ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Yeahissimo, ma quando e dove hai visto i Marlene/Verdena/Punkreas?! *___* Io spero di poter vedere i Fratelli di Soledad + Persiana Jones! ALMENO QUESTO! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() contavo su luccre adesso che c'ha l'assetto ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Vedi che l'assetto di Luccre non ti deluderà!
![]() ( Cos'è l'assetto? ) |
|
visto quest'anno in ordine...
Motel connection Jamiroquai Nas & Damian Marley Alpha blondie Jimmi Cliff Alborosie Sud sound system Brusco General Levy Vasco Vasco ( visti 2, il 16 e 17) Direi che bastano.... ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
odio visti qui da ste parti.. bergamo è la seattle d'europa
![]() ![]() ![]() ![]() claudio postiamo qui che magari ci si becca ![]() ___surrealismo unica via___
|
e trashmilano non lo metti? yeah dove i BBS? |
|
bbs al magnolia
(con i dinosaur jr) ___surrealismo unica via___
|
chi ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Lo stavo mettendo giuro.. ma trashMilano non è un concerto... è un'opera musicale!!! ... vedere te che tracanni birra poi diventa uno spettacolo ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Dai un'occhiata a questo sito... alcuni sono già esauriti.. xrò si potrebbe organizzare e andare insieme ![]() Ciao Roby Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Preferisco Tony Putrino o Frank Marocco
![]() ![]() ![]() brega sei un dilettante ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ops... il sito
http://www.milanodabere.it/milano/eventi/arena_civica Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
...io farei questi... non tutti sia chiaro... sono stirato con i cash.. xrò sarei propenso ad uno o due tra:
-Vinicio Caposela -Buena vista social club -Skunk Anensie -Ben Harper (ma sono finiti... azz!!) -Moby -Subsonica -Slash che ne pensate??? senò tutti al trash Milano ad ubriacarci come i pazzii!!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
io son piu punkabbestia ma si può organizzare qualcosa
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
trashmilano e il giusto
![]() ![]() ![]() mi dicono che all area ci sono "volumi" pazzeschi..tipo radiolina...che citta de merda... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti