ciao biancone!
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
non scrivi?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
O è timido, oppure sa come girano le cose qui... teme i vaffanculo di benvenuto!
![]() ( oppure ha capito che razza di gente siamo e preferisce starne alla larga ![]() |
|
è il fratello segreto di verdone?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Uà sssssssssì *.* che voglia di carrambate!
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Vaffanculo.
Semplice, stiloso, essenziale. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry, direi proprio che ti fotto la citazione e me la faccio stampare su una maglietta !
Sei un gLande! ![]() |
|
potresti farti stampare un glande sulla maglietta.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Mi sa che e l unico modo che hai x vederne uno
![]() ![]() ![]() |
|
o in fronte.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ma quanto siete idioti?!?!?! Massì, ci sta tutto un bel gland-tatoo! Magari tipo all'inguine! ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
una tizia si era fatta tatuare tutta la capoccia con tanti glandini....
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Olga... ![]() Anche se non capisco pechè l'abbiate tutti con la mia testa... ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma non ci credo! ![]() Più che altro mi auguro che sia un fotomontaggio o.O
A quanto pare è un argomento che interessa a tutti, uomini e donne ! ![]() Continua ad idratare la pelle, eh ! ![]() ![]() |
|
l'ho vista in tv era una vecchia del cazzo tutta tatuata... poi ha tolto la parrucca e.....ta ta ta tan ...una vera e propria testa di cazzo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ahuahuahauahuahauahuahau è proprio il pensiero fisso che ha in mente!
![]() |
|
ciao odio!
___surrealismo unica via___
|
fanculo a tutti prima che partiate voi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....