...che nostalgia dei tempi in cui potevo scrivere 3 ore al giorno! Ho voluto la bicicletta, e mo pedalare!
ps: Rev senza di te la vita non ha piu' senso!
pps: Salamella mi fai il riassunto dell'ultimo mese di forum?
Besos!

Moderatore: Fondatori
Un saluto veloce a tutti, mi mancate!!
...che nostalgia dei tempi in cui potevo scrivere 3 ore al giorno! Ho voluto la bicicletta, e mo pedalare! ps: Rev senza di te la vita non ha piu' senso! pps: Salamella mi fai il riassunto dell'ultimo mese di forum? Besos! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ciao companero!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
praticamente...
è una palla tu non ci sei più, gegio neppure, gli altri si collegano ma non scrivono... pero propongo una lista.... e poi non ho capito una cosa del debimetro.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..gli altri lavorano !!! ![]() |
|
ma dove diavolo sei finito, ti sei fatto pescare dalla buoncostume.... comunque sul sito tutto bene, io ultimamente latito ma mi sono dato alle ferie lacustri..... ho a disposizione un appartamento al lago di iseo (nel comune di marone, dove abbiamo fatto la gita al monte guglielmo l'anno scorso) e quindi sono diventato un tipo da spiaggia.... a proposito, le 2 settimane centrali di agosto dovrei essere fisso al lago, quindi se qualcuno passa birretta assicurata.... ma darò ulteriori dettagli quando sarò sicuro delle date.... GT spero tu abbia almeno il tempo di usare il 110, altrimenti chi prendo in giro ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Ciao GT ![]() ..anche io mi chiedevo tempo fa dove fossi finito ![]() pensavo ti avesse sequestrato il pc la moglie ![]() ![]() A presto Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Ciao GT
![]() |
|
Andre
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Panta rei.
Vedrai che prima o poi riuscirai a ritagliarti degli spazi per partecipare nuovamente. Noi,intanto, ti aspettiamo. Come Gegio,of course! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ciao gaibrastripvud! tutto bene??al party ho eletto il tuo 110 la mia macchina ideale
![]() ![]() ![]() Rev fatti sentire che magari vengo a trovarti se riesco.. |
|
Dany, e tu quend'è che cambi posto di "lavoro"? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Una pagina di risposte e nemmeno un vaffa... Cazzo non c'e' piu' educazione qui!
Rev, ieri ho trovato una ragnatela di 30cm di diametro sul portellone del Def ![]() ![]() Sono latitante perche' col nuovo lavoro sono sempre in viaggio, e quelle poche volte che trovo 5 minuti per connettermi mi prende la sindrome di Gegio... Comunque penso che nel giro di un paio di mesi dovrei riuscire ad organizzarmi meglio ed essere piu' presente. Grazie a tutti mi ha fatto piacere! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mavaffanculova!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cioa GT...che ne dici di una bella birretta sett prox? Ciaooooo
![]() |
|
sfrutto 'sto cazzo di 3d per dire che anch'io dopo mesi e mesi di sfanculamento ripetuto mi hanno sbattuto al fronte...e che cazzuto di fronte!!!!
dieci anni di ufficio carte e timbri e ora praticamente peggio di una miniera... a tirar cavi in mezzo ad una miriade di condotte e lamiere taglienti come rasoi, guardato a vista dai vopos della sicurezza che se scoreggi a raffica non dicono niente ma se non hai i DPI a norma e non sei vestito con la divisa della ditta di posssono buttar una settimana fuori a zero €, a mangiare in mezzo alle carcasse di legno..per un caffe ti fai almeno un km a piedi (pausa caffe di 10 minuti, controllati) se ci aggiungi un passaggio al bagno il km diventa 1,5...fanculo a tutto!!! ho riempito il fvg di domande e curriculum ma onestamente la vedo dura anzi durissima! scusate lo sfogo...Vi leggo quando arrivo cercando di intervenire quando son ancora sao di testa! ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
....................... anche io mi collego meno x sbatti lavoro ................ tutto il giorno sul tetto e alla sera collasso ..............
![]() ................. e per questo non sono diventato educato .............. quindi guy .............. mavaffanculo va !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
E come faccio a dirti di no? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
E come faccio a dirti di no?
![]() Sabato ho un matrimonio, domenica una mangiata in montagna...lasciami il lunedì per riprendermi, direi martedì...il posto dimmi tu, x me va sempre bene! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti