Mi ci mandate?

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 7:10
Scusate ma ho bisogno di voi, è un momento difficile!

Ossia... Ma avete visto che cazzo di messaggi noiosi scrivo di recente?? Sarà la paternità, sarà il lavoro, ma cristo santo mi manderei a cagare da solo e allora vi chiedo: non mi fareste il dono purificatore di un bel vaffa ben fatto che magari mi ripiglio? :shock: :shock: :D
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/06/2010, 8:05
Come si potrebbe mai negare conforto ad un confratello in un momento di crisi...
mavedid'andarteneunpoaffanculoeripigliati

Si vede che sei esaurito,hai dimenticato la bicicletta giu a Finale:
Allegati
gommoni.jpg
gommoni.jpg (70.5 KiB) Osservato 1476 volte
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 9:33
ma dai non dire cosi allora cosa dovrebbe fare tobyamos scomparire dalla terra ? :lol: :lol: :lol: :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 9:41
Gegio ha scritto:Tobyamos s'è scritto FANCULO FACCIA DA PIRLA sullo specchio del bagno : Chessygrin :



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi ha deciso che tobyamos è un adepto è in ferie ma tobyamos è un minchione
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 444
Iscritto il: 10/05/2010, 8:05
Località: Busto Arsizio
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 9:49
Dai dai Guy, anch'io scrivo pochino ultimamente perchè il lavoro, la casa e gli annessi e i connessi mi portano via un bel pò di tempo ma non mi sento in dovere di essere mandato a fare in culo gratuitamente.....se però tu lo ritieni importante beh, allora IAV A EAFR NI ULOC!!! : CoolGun :
Toh, così dedichi un pò di tempo extra a decifrare gli insulti!!
...e dopo aver pensato a te: sta bene il piscinèla?! ;)
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 08/06/2010, 10:27
Andrea la verità è che non scopi........basta andare in bagno con la foto della signora bi....ne!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 11:04
Sapevo di poter contare su di voi, mi sento già meglio :D

Cardenz, Godzilla sta benissimo, pare una mortadella di 4 chili e mezzo! Praticamente è un tubo digerente con gambe e braccia...

Cazzo Brugo, ecco dove l'ho lasciata! Però qualcuno ci ha messo la sella, io uso solo il tubo! : WohoW :

Ragno, ma tu non dovevi raccontarmi una storia?? : book :

Acer, ogni volta che sono scoraggiato penso a Tobyamos e ne traggo conforto, se trova il coraggio di andare in giro nonostante quella specie di zerbino che ha in testa allora io posso superare qualunque ostacolo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 13:19
Guybrush Treepwood ha scritto:Scusate ma ho bisogno di voi, è un momento difficile!

Ossia... Ma avete visto che cazzo di messaggi noiosi scrivo di recente?? Sarà la paternità, sarà il lavoro, ma cristo santo mi manderei a cagare da solo e allora vi chiedo: non mi fareste il dono purificatore di un bel vaffa ben fatto che magari mi ripiglio? :shock: :shock: :D


fratello, ma che dico fratello sorella ...
son momenti di passaggio ...
capita a tutti ...
vedrai che piano piano ...
vedrai tutto cambierà ... in meglio

ecco perfetto adesso sei sufficientemente depresso da convincerti che devi assolutamente fare un altra modifica al tuo cendes?
: MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 08/06/2010, 13:46
birba ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Scusate ma ho bisogno di voi, è un momento difficile!

Ossia... Ma avete visto che cazzo di messaggi noiosi scrivo di recente?? Sarà la paternità, sarà il lavoro, ma cristo santo mi manderei a cagare da solo e allora vi chiedo: non mi fareste il dono purificatore di un bel vaffa ben fatto che magari mi ripiglio? :shock: :shock: :D


fratello, ma che dico fratello sorella ...
son momenti di passaggio ...
capita a tutti ...
vedrai che piano piano ...
vedrai tutto cambierà ... in meglio

ecco perfetto adesso sei sufficientemente depresso da convincerti che devi assolutamente fare un altra modifica al tuo cendes?
: MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :


Ecco quello che volevo sentirmi dire! Del resto sono le mogli ad insegnare... quando sei giù di corda dacci dentro con la carta di credito! : WohoW :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti