Labrador/golden retriever/pastore maremmano

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 03/08/2011, 15:16
@Dani: scusa che sono sparita dalla chat ma ho la connessione internet che non funziona bene.

Perché non contatti Noholand e provi ad andare a fare volontariato in canile a Monza intanto? I cani hanno bisogno di uscire e di socializzare con le persone. Poi se viene adottato un cane 'tuo' è uno sballo fantastico.
I cani del canile ti faranno un'ottima formazione :)
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 05/08/2011, 7:50
ATTENZIONE!!!!!!!!!!

Un'amica di mio cugino HA RACCOLTO E SALVATO UN BOXER DI 4 ANNI ABBANDONATO SULL'AUTOSTRADA!!!

E' un bel maschio tigrato,buonissimo, educato, senza microcip.

Questa persona NON può tenerlo, sta aspettando che qualcuno si faccia avanti altrimenti sarà costretta a portarlo in canile.

Io non posso, ne ho già due.

Mio cugino neanche, ha un allevamento di Dogue de Bordeaux e non può prenderlo.

Se qualcuno fosse interessato è nell'Alessandrino, chiamatemi e vi metto in contatto.

GRAZIE.

P.s.. Tralascio ogni commento sulla sorte capitata a questo amico...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 05/08/2011, 11:14
Mandami mail con foto e storia e numero di telefono a ang-newman@iol.it attivo i nostri :)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/05/2010, 13:10
Località: Monza
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/08/2011, 11:29
anche a me , albertocaprotti@tiscali.it
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 05/08/2011, 12:10
OK, ci provo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 05/08/2011, 13:05
chiamo dani? : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 05/08/2011, 14:17
yeah ha scritto:chiamo dani? : Chessygrin :


A quest'ora l'avranno abbandonato in autostrada. : Mr green :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 05/08/2011, 16:05
Jerry ha scritto:
yeah ha scritto:chiamo dani? : Chessygrin :


A quest'ora l'avranno abbandonato in autostrada. : Mr green :



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 05/08/2011, 17:12
:lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 08/08/2011, 7:37
Jerry ci sono novità riguarda il boxer?
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 09/08/2011, 10:48
Mandy ha scritto:Jerry ci sono novità riguarda il boxer?


Intanto scusatemi ma non mi sono più collegato.

E poi sì, ci sono ottime novità.
Quando ho chiamato la "salvatrice" per avere una foto, mi ha detto che una famiglia era già andato a prenderlo! : Cool : : Cool : : Cool :

Grazie comunque a tutti per l'interessamento!
: Thumbup :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/08/2011, 12:37
Grande, sono felice :)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 14/08/2011, 9:50
Alla luce dell'art.69 comm.69 ) del regolamento , la Moderazione del Forum si riserva di prendere provvedimenti disciplinari verso quegli utenti che utilizzano codesto forum per dire CAZZATE. Questo Forum vuole essere una comunità basata sulla pari dignità e sul reciproco rispetto, due esigenze fondamentali che non possono venire meno solo perchè ci sono molti polentoni. Tutto ciò non è che un principio basilare di correttezza e civiltà nei rapporti.

Per conseguenza, tutti gli utenti sono invitati ad adeguarsi a quanto sopra, pena adozione di provvedimenti disciplinari.

Il Forum non tollera il linguaggio rispettoso di alcuni utenti nei confronti di altri utenti, ne tantomeno le frasi sdolcinate o i pochi insulti personali sia ad utenti singoli o categorie.

Coloro che si esprimono pubblicamente non offendendo, su questo forum o su altri forum possono essere allontanati da questo Forum e considerati utenti indesiderati
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 25/10/2011, 8:01
Vaffunculo alla signora di stamattina con un LABRADOR con l'IMPERMEABILE :obscene-buttred:
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 25/10/2011, 8:02
Mandy ha scritto:Vaffunculo alla signora di stamattina con un LABRADOR con l'IMPERMEABILE :obscene-buttred:

giusto Mandy! il mio è sempre in giacca e cravatta, anche al parco :lol: :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 25/10/2011, 19:57
Mandy ha scritto:Vaffunculo alla signora di stamattina con un LABRADOR con l'IMPERMEABILE :obscene-buttred:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ci posso credere ! Portavo il mio Cico a fare il bagno al lago a Dicembre... come si divertiva !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/01/2012, 14:36
Abbiamo Labrador maschio 3 anni sterilizzato in rifugio. Viene da una linea di lavoro, consigliabile a persone con esperienza (è possessivo sul cibo e i giochi).
Dimenticavo, è color miele.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 11/02/2012, 10:18
Anche a noi c'è venuta un' improvvisa voglia di avere un amico in più, già da un po di tempo, molto particolare la situazione casa senza giardino, appartamento al 6° piano un gatto stizzoso, un persiano, ma non aggressivo, e temdenzialmente l' unico amico che potesse andare daccordo con la Kelly era un Labrador o un Golden, dopo una lunga ricerca e dopo aver preso le dovute informazioni su quello che potevano essere le esigenze nostre e del nuovo componente della famiglia, abbiamo scelto un Golden, anzi lui ha scelto noi, lo so i canili sono pieni di cani, ma l' incognita gatto esiste e non è da sottovalutare, allora così come diverse persone mi hanno consigliato a fronte del problema, la scelta è caduta su un cucciolo meraviglioso, che rispetta la territorialità della Kelly anzi non prova nessun interesse e lei, curiosa come una scimmia, lo osserva da posizioni in sicurezza, dall' alto e lo annusa quando dorme, ci vorrà ancora un po di tempo, Tommy è un po materiale ed è cucciolo e per lui tutto è un gioco.
Una comica, sono tre giorni che Tommy è con noi, purtroppo non può ancora uscire per via delle vaccinazioni ma tra quattro giorni scoprirà il mondo, bisogna stargli sempre con gli occhi addosso, gioca con qualsiasi cosa a portata di bocca, adora le ciabatte, per il momento gira in macchina come un vero lord, svaccato sul sedile dietro e si addormenta è curioso e sociale ha solo 2 mesi e 1/2 dorme e mangia, si è già instaurato un rapporto intenso, mi segue ovunque anche al cesso e guai chiudere la porta, ama le coccole e si siede a comando, adora le mele a piccoli pezzi e le carote, ha tutti i documenti in regola oltre che le genealogie documentate per la displasia, e adesso inizia questa nuova avventura con Tommy e stiamo a vedere, di sicuro diventerà un amico per sempre.
Allegati
Foto0124.jpg
Tommy
Foto0124.jpg (49.95 KiB) Osservato 1386 volte
Foto0131.jpg
Quì mentre dorme
Foto0131.jpg (64.89 KiB) Osservato 1386 volte
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 11/02/2012, 10:29
mi segue ovunque anche al cesso

dario, ti consiglio caldamente di farlo visitare, sembra che il tuo cagnetto soffra di:

Iposmia o anosmia (diminuita percezione degli odori) che possono dipendere da:
a) cause meccaniche (rinite allergica, rinite vasomotoria, polipi etmoidali, tumori nasali e rinofaringei che impediscono all'aria inspirata di raggiungere e stimolare l'area olfattiva)
b) cause traumatiche (fratture dell'etmoide, traumi occipitali o frontali con strappamento per contraccolpo dei nervi olfattivi)
c) cause infettive (tifo, riniti, sinusiti, influenza)
f) avitaminosi (avitaminosi A)
g) atrofia della mucosa olfattiva (rinopatia atrofica ozenatosa)
h) disendocrinie (acromegalia, ipotiroidismo)
i) processi morbosi del sistema nervoso centrale (processi neoplastici o degenerativi)

perchè nessun essere vivente ti seguirebbe in bagno se in possesso dell'olfatto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 11/02/2012, 10:42
Sono sicuro che quando ci incontreremo ti piscerà sui pantaloni e sulle scarpe : Chessygrin :
è una cosa reciproca non hai idea di quello che produce : zip :
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti