perchè non mettiamo i nostri contatti feisbuk almeno uno puo richiedere l'amicizia

Moderatore: Fondatori
proposta seria
perchè non mettiamo i nostri contatti feisbuk almeno uno puo richiedere l'amicizia ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
io non ho la faccia da libro... se ti accontenti ho la faccia da pirla....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stò ancora aspettando che pubblichi le foto tarello di gomma!
Io immo ci sono.. Ultima modifica di dana il 21/07/2011, 8:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
Mio c'é nella firma
![]() |
|
ma nn me le hhai piu spedite.... dildo di terracotta che non sei altro!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
come no??!! le ho spedite in giornata quel giorno..
|
|
immo chiedimi l'ammicizzia che te la do!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
... che mascalzone ...
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
la prima volta erano bacate... la seconda... no c'è stata una seconda volta.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
apritevi un 3d per le foto .. qui si parla di faccenbucchin!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
apriti tu un 3d su faccenbucchin noi siamo arrivati prima e quindi parliamo di quello che vogliamo noi ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io non ti capisco a volte.
___surrealismo unica via___
|
non so come cercarti che minchia dgt sulla ricerca: yeah? MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
immo....digita djbrega succhiami il cazzo trashmilano...
|
|
non ci posso credere..immo con facibuuk..
ahahha io ce l'ho ma non lo uso..sono un'incapace ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sei gia sulla buona strada allora.. pensa che c'è chi non mi capisce mai.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io mi sono tolto.
può essere pericoloso... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
troppe recchie appresso? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() furti di dentità.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io ci scrivo una marea di cagate (avevate dubbi?)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti