esco insieme a lui e mi dice che non mi paga xke secondo lui l'articolo che ha preso lo avrebbe trovato ad un prezzo inferiore per ciò non mi paga!!
gli mando un sicario..??
Moderatore: Fondatori
è da un anno che un pirlone mi deve 200 euro, dopo un tira e molla tra telefonate e lettere raccomandate dove mi rassicurava che ha avuto dei problemi e sarebbe passato a pagarmi, stamattina lo becco in banca!!
![]() esco insieme a lui e mi dice che non mi paga xke secondo lui l'articolo che ha preso lo avrebbe trovato ad un prezzo inferiore per ciò non mi paga!! gli mando un sicario..?? |
|
Per 200€?
|
|
e si è tenuto il pezzo?
te sta a cojona allora.. sicario, sicario... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.... direi cha ssai già quello che devi fare.. mandami dati in pm... XD
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
che vuol dire?? coglione lui che lo ha comprato ad un prezzo maggiore...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non dieri "ad un prezzo maggiore"
lui l'ha preso ad un prezzo. se non gli andava bene non doveva comprare.. tutto qui. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ragno ci vuole un amico peloso con canini da Twilight
|
|
e comunque lo deve pagare.. cacchio è questa storia che l"'ho trovato ad un prezzo più basso e quindi non pago!!?" ma siamo scemi???
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ce una che fa i pompini a meno di te?dove?
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
c'hai l'indirizzo? mandagli per posta in Busta una bella foto della sua faccia ritoccata al photoshop....
PIENO DI CACCA DI MUCCA! con faccia di MERDA scritta sopra! ![]() ![]() ![]() |
|
mandagli x posta il braccio di davidone con su il guanto...e digli cosa gli spetta... secondo me ti da 400€ immediatamente
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragno se mi ospiti ci parlo io..........
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
bhe maurilio da quell'aggegio se ragno ti da le coordinate GPS dell individuo puoi anche sparargli dalla sardegna con margine di errore di pochi mm
|
|
![]() Con il guanto imbrattato della sua m.....si becca anche uno schiaffone!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grande davidone!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Nah nessuna di queste soluzioni puo battere un weekend con ANATRA DI GOMMA! Mandagli Anatra, cosi lo tira scemo!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
...secondo mè l' errore è il tuo, che hai dato la merce senza farti pagare !!!......adesso hai perso 200€, e in più un cliente.... ![]() |
|
Giusto! Dovevi farti dare i 200 €uri e non dargli la merce! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti