Dunque, tornando seri
Il KTM in questione mi verrebbe venduto con: marmitte akrapovic, forcelle rinforzate, borsa da serbatoio e posteriore, borse laterali, manubrio KTM.....
La testa mi dice GS ma il cuore dice KTM....noi siamo defenderisti ed agiamo col cuore...spero che la mia non sia una scelta affrettata.....intanto sabato mattina provo il KTM e un'idea me la faccio.
Mi attira di quest'ultima la linea accattivante, il fatto che sia la vera enduro, che sia alta e che quindi sopra non sembrerei sgraziato più di quanto non lo sia già la mia guida. Mi piacciono le possibilità di viaggio-avventura che ti potrebbe dare....
Ho letto molto al riguardo in questi giorni e nonostante il GS sia la moto più venduta ed i giornalisti ci marciano anche un po', il KTM viene definito dai veri addetti ai lavori il top di gamma.
La moto in questione sarebbe di un mio amico che non ha necessità di vendere a tutti i costi. Sarebbe contento di venderla a me piuttosto che a un altro, e credo che il prezzo, seppur limabile ancora un po', sia buono. Mi preoccupa un po' il fatto che essendo una moto molto più specialistica del GS, potrei avere difficoltà nel rivenderla....ma cazzo, mi dico io..la devo ancora comprare e mi preoccupo già di rivenderla???
Vabbè.....aspetto consigli tennici!!!
BREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa