Sn tornato nella metropoli....
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Marianna 'ane 'he ccardo!!!!
![]() |
|
Tira su il Disco e vieni ad Anzola con noi oggi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono tornato anch'io....MI SUDANO ANCHE GLI OCCHI CAZZO!!!!!
MA CHE CALDO FA!?!? Un saluto a tutti....BAGASCE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
purtroppo son tornato per tornare in ufficio. Altrimenti col cazzo che lasciavo il mare.....
![]() |
|
facci vedere il segno del costume
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
bentornato..o maltornato..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Grazie Simona, bentornata anche a te.
Comunque il mio voleva essere uno sfogo per la calura e non un rigurgito di protagonismo. ![]() ![]() |
|
rigurgito di protagonismo..
![]() ![]() secondo te arrivo a pensare a tanto..testina ![]() ![]() un beso La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tu no ma l'aracnide.........
![]() |
|
Marianna?puttana la maronn..qui in Salento si esce con felpina..ciucciate?
|
|
sudate scansafatiche io ho acceso la stufa...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]()
|
|
Ciao Orlando, bentornato anche a te
|
|
Azz arrivera' l'inverno prima o poi, non ce la faccio piu', 41 ieri! Roba da andare in giro col pisello di fuori e la pelle tirata indietro!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() anch'io non vedo l'ora che arrivi il fresco... il caldo mi fa sragionare... ciao Orlando, ben tornato!! ![]() finalmente il forum si sta rianimando... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ti penseró la prossima settimana..... ![]() ![]() ![]() |
|
Taglia........fanculo, vah!
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ah! okkio ai ricci!
![]() ![]() |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....