e se..

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:32
e se vi dicessi che il presente è meraviglioso..

magari non ve ne può importare molto,
ma ci tenevo a condividerlo..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:12
Afrika ha scritto:e se vi dicessi che il presente è meraviglioso..

magari non ve ne può importare molto,
ma ci tenevo a condividerlo..


Al contrario... E' il motivo per cui esistono i deadlanders! :D
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:17
chi vive nel presente senza restare ancorato al passato e senza correre nel futuro..
raggiunge la divinità. il nirvana. la purezza.

questo è il mio pensiero sul presente:
"""
In un sutra, Buddha raccontò una parabola: Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!
"""""

e fanculo tutto il resto!!!!!!!!!!!!!! :music-rockout: :music-rockout:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 561
Iscritto il: 19/05/2010, 8:23
Località: west coast sardinia
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:22
cogli l'attimo..
yeah ha scritto:e fanculo tutto il resto!!!!!!!!!!!!!! :music-rockout: :music-rockout:
gaude defender110 td5
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:31
ah dimenticavo...
si è vero il presente è meraviglioso!!!!!!!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:32
yeah ha scritto:chi vive nel presente senza restare ancorato al passato e senza correre nel futuro..
raggiunge la divinità. il nirvana. la purezza.

questo è il mio pensiero sul presente:
"""
In un sutra, Buddha raccontò una parabola: Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!
"""""

e fanculo tutto il resto!!!!!!!!!!!!!! :music-rockout: :music-rockout:



Sembra la versione buddista della legge di Murphy!!!
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:38
la filosofia di Quelo

la seconda che hai detto : MrBlue :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 09/06/2010, 20:36
dal punto di vista strettamente personale non si può che concordare sulla meravigliosità del presente......anche perchè altrimenti sarebbe vita grama. Ma dal punto di vista della collettività francamente non ricordo tempi peggiori di questi. Completamente persi i nobili valori umani, solidarietà al lumicino, senso civico annullato. Nessuna strategia politica che guardi oltre l'immediato, spente speranze, annullate ambizioni. I nostri figli hanno aspettative minori di quelle che avevamo noi.....e non era mai successo prima. oramai tutto si fonda sull'apparire, sul sembrare, giudicati per cio che si ha e non per cio che si è. Cultura e ricerca al palo, Vittime consapevoli di speculatori e incapaci di trovare una forza comune per ribellarsi,,,per rialzare la testa. Se per la mia generazione la felicità era una chimera....mi par che ora sia divenuta un'utopia al punto che non ce ne accorgiamo nemmeno più
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 09/06/2010, 20:38
BCCCRL ha scritto:dal punto di vista strettamente personale non si può che concordare sulla meravigliosità del presente......anche perchè altrimenti sarebbe vita grama. Ma dal punto di vista della collettività francamente non ricordo tempi peggiori di questi. Completamente persi i nobili valori umani, solidarietà al lumicino, senso civico annullato. Nessuna strategia politica che guardi oltre l'immediato, spente speranze, annullate ambizioni. I nostri figli hanno aspettative minori di quelle che avevamo noi.....e non era mai successo prima. oramai tutto si fonda sull'apparire, sul sembrare, giudicati per cio che si ha e non per cio che si è. Cultura e ricerca al palo, Vittime consapevoli di speculatori e incapaci di trovare una forza comune per ribellarsi,,,per rialzare la testa. Se per la mia generazione la felicità era una chimera....mi par che ora sia divenuta un'utopia al punto che non ce ne accorgiamo nemmeno più

: Thumbup :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 09/06/2010, 20:39
yeah ha scritto:chi vive nel presente senza restare ancorato al passato e senza correre nel futuro..
raggiunge la divinità. il nirvana. la purezza.

questo è il mio pensiero sul presente:
"""
In un sutra, Buddha raccontò una parabola: Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!
"""""

e fanculo tutto il resto!!!!!!!!!!!!!! :music-rockout: :music-rockout:


e come finisce?cioè,alla fine sti topi li scaccia???! : Surprice :
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/06/2010, 21:32
BCCCRL ha scritto:dal punto di vista strettamente personale non si può che concordare sulla meravigliosità del presente......anche perchè altrimenti sarebbe vita grama. Ma dal punto di vista della collettività francamente non ricordo tempi peggiori di questi. Completamente persi i nobili valori umani, solidarietà al lumicino, senso civico annullato. Nessuna strategia politica che guardi oltre l'immediato, spente speranze, annullate ambizioni. I nostri figli hanno aspettative minori di quelle che avevamo noi.....e non era mai successo prima. oramai tutto si fonda sull'apparire, sul sembrare, giudicati per cio che si ha e non per cio che si è. Cultura e ricerca al palo, Vittime consapevoli di speculatori e incapaci di trovare una forza comune per ribellarsi,,,per rialzare la testa. Se per la mia generazione la felicità era una chimera....mi par che ora sia divenuta un'utopia al punto che non ce ne accorgiamo nemmeno più


carlo hai perfettamente ragione, ma lei vede il mondo con gli occhi di una ragazzina, e anche noi abbiamo avuto lo stesso sentire ...... tanti anni fa :D
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 09/06/2010, 21:51
Afrika ha scritto:e se vi dicessi che il presente è meraviglioso..

magari non ve ne può importare molto,
ma ci tenevo a condividerlo..

: Thumbup : thanks for sharing, metti un link da cui scaricare... :banana-dreads:
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 10/06/2010, 10:31
carlo: nel 600 si stava peggio, nel 700 si stava peggio, nell 800 peggio, sotto qualche aspetto meglio, sotto altri peggio.

certo che nel medioevo se fosse esistito un reame dei deadlanders... non sarebbe stato male.

cavalli, mazze ferrate, balestre.... insomma, tutta roba che usiamo anche adesso con le land AHHAHAHAHH

acer: "occhi di una ragazzina"? tu non sei mai felice? al jumbo mi sembrava che il tuo "presente" fosse pieno di gioia, anche quando eravamo nel prato a vedere quel patrol piantato.. ti ricordi? che giornata splendida!!
e nel pistino ho visto un aspirato con dentro la felicità.... era un aspirato bianco... conosci?? ;)
non era un presente felice e meraviglioso?
e questo forum? ringrazio gli dei per questa bella gente, che rende stupendo il mio presente!
non dimentichiamoci mai che quello sguardo "da ragazzino" è un bene prezioso da custodire!
guai a perderlo!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 10/06/2010, 12:26
grazie e tutti..
e chiedo perdono..avevo pensato male..
credevo non sarebbe stato tenuto così in considerazione..eheheh

yeah, un bacio ;)
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 10/06/2010, 13:43
eccolo......ora si gasa!!!!! : WallBash :
100%deadlanders
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 10/06/2010, 14:02
ma nooo figuratiii....

:happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :banana-dreads: :banana-rock: :banana-dreads: :banana-rock: :banana-stoner: :banana-stoner: :character-blues: :character-blues: :character-beavisbutthead: :character-beavisbutthead: : Yahooo : : Yahooo : :happy-bouncyshadowgreen: :happy-bouncyredfire: :happy-bouncymulticolor: : Groupwave : : Groupwave : : Indian: :angelic-little: :angelic-green: :angelic-grayflying: :angelic-flying: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/06/2010, 14:13
yeah ha scritto:carlo: nel 600 si stava peggio, nel 700 si stava peggio, nell 800 peggio, sotto qualche aspetto meglio, sotto altri peggio.

certo che nel medioevo se fosse esistito un reame dei deadlanders... non sarebbe stato male.

cavalli, mazze ferrate, balestre.... insomma, tutta roba che usiamo anche adesso con le land AHHAHAHAHH

acer: "occhi di una ragazzina"? tu non sei mai felice? al jumbo mi sembrava che il tuo "presente" fosse pieno di gioia, anche quando eravamo nel prato a vedere quel patrol piantato.. ti ricordi? che giornata splendida!!
e nel pistino ho visto un aspirato con dentro la felicità.... era un aspirato bianco... conosci?? ;)
non era un presente felice e meraviglioso?
e questo forum? ringrazio gli dei per questa bella gente, che rende stupendo il mio presente!
non dimentichiamoci mai che quello sguardo "da ragazzino" è un bene prezioso da custodire!
guai a perderlo!!


Ecco... Quoto tutto, sottoscrivo e mi asciugo pure le lacrime : Love 2 :
Questo è il significato più profondo, intimo ed essenziale della Setta, perchè noi siamo nati per vivere ed amare la nostra vita e quella degli altri minuto per minuto...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 10/06/2010, 14:34
Guybrush Treepwood ha scritto:
yeah ha scritto:carlo: nel 600 si stava peggio, nel 700 si stava peggio, nell 800 peggio, sotto qualche aspetto meglio, sotto altri peggio.

certo che nel medioevo se fosse esistito un reame dei deadlanders... non sarebbe stato male.

cavalli, mazze ferrate, balestre.... insomma, tutta roba che usiamo anche adesso con le land AHHAHAHAHH

acer: "occhi di una ragazzina"? tu non sei mai felice? al jumbo mi sembrava che il tuo "presente" fosse pieno di gioia, anche quando eravamo nel prato a vedere quel patrol piantato.. ti ricordi? che giornata splendida!!
e nel pistino ho visto un aspirato con dentro la felicità.... era un aspirato bianco... conosci?? ;)
non era un presente felice e meraviglioso?
e questo forum? ringrazio gli dei per questa bella gente, che rende stupendo il mio presente!
non dimentichiamoci mai che quello sguardo "da ragazzino" è un bene prezioso da custodire!
guai a perderlo!!


Ecco... Quoto tutto, sottoscrivo e mi asciugo pure le lacrime : Love 2 :

Questo è il significato più profondo, intimo ed essenziale della Setta, perchè noi siamo nati per vivere ed amare la nostra vita e quella degli altri minuto per minuto...


Quoto al 100%!! Peace and love... :obscene-smokingweed: :banana-stoner:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/06/2010, 17:09
Ma andate a lavorare banda di cialtroni......tutto il giorno a rubare lo stipendio..li attaccati alla cadrega mentre i Vs. titolari (ai bei tempi si diceva padroni) vi pagano pure .... : Andry : : Andry : adesso siete diventati tutti poeti, andate vah..zappa e pico e a laurà.....meno male che ci siamo noi classe dirigente che di tempo ne abbiamo poco da perdere per riportare il PIL nazionale un pò più su...... :music-rockout: :music-rockout:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 10/06/2010, 17:14
ma stai buono tu che sei uno scansafatiche peggio di noi!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
100%deadlanders
Prossimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti