e se..

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 11/06/2010, 14:57
zitto te! che stai alzando sta cazzo di media! gli sforzi miei e di brugo vanificati in soli 3 minuti da te!!!!!!!!!!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 11/06/2010, 15:08
yeah ha scritto:zitto te! che stai alzando sta cazzo di media! gli sforzi miei e di brugo vanificati in soli 3 minuti da te!!!!!!!!!!!!

infatti pur vergognandomi di essere umano (per giunta governato da un malato di mente) non condivido la filosofia di cui sopra e provo a sfornare braccia per la rivoluzione... : PirateCap :
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 11/06/2010, 15:15
esser felice per la minestra nel mio piatto a scapito di dieci che son senza?, mi spiace ma non me la sento.
esser ottimisti che il disastro umanitario quotidianamente portato avanti contenga in se la soluzione?, mi spiace ma preferisco esser pessimista e aver torto, questo mi da una presa di coscienza che mi permette di gioire di un'alba e piangere per un bimbo cieco.
La setta (il movimento) degli aspiranti suicidi mi pare il simbolo della prevaricazione dell'istinto sulla ragione. I Lemming quando son troppi si suicidano per riequilibrare il sistema. Non siamo animali, quattro milioni di anni di "mani libere" ci han sviluppato un cervello, una ragione....ed è con esso che abbiamo il dovere etico e morale di trovare una soluzione per il male della maggior parte degli uomini. Siamo stati cosi bravi ad usarlo per far e farci del male!!!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/06/2010, 15:44
Ovvio che siamo agli antipodi, e meno male che la nostra epoca ci consente di esserlo :obscene-drinkingcheers:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 11/06/2010, 15:44
bcccrl,il vhemt non parla di suicidio di massa ma solo di smettere di riprodursi per dare respiro alla vita.
Gegio,nessuna offesa,ci mancherebbe.So benissimo che è una posizione estrema,difficilmente condivisibile,per qualcuno addirittura offensiva.
Il problema vero e grosso è che la nostra societa ha raggiunto un punto di non ritorno,ragionando cinicamente l'alternativa allo stop delle nascite è la speranza che i vecchi muoiano prima.Non ci sono risorse per tutti,non è questione di ideologie,è matematica.
Un orribile esempio: anni fa la Spagna ha attuato una politica di prevenzione per gli incidenti stradali fantastica,ha funzionato,calo delle morti su strada impressionante.Parallelamente la percentuale positiva delle vite risparmiate sulle strade si è trasformata in un raccapricciante aumento delle morti dei pazienti in attesa di trapianto,sono venuti a "mancare" i donatori.Su questi orribili equilibri si basa la nostra societa.Dobbiamo ridimensionare i consumi dato che non è piu fisicamente possibile produrre beni sufficienti per tutti.
Se i figli di Gegio e Zurg (genitori fantastici che non molleranno mai la lotta per il benessere dei loro figli,ne sono certo) avranno un mondo leggermente migliore e un po' piu di risorse a disposizione,mi piace pensare che sarà anche merito dei personaggi come me e Yeah che han deciso di non riprodursi e cercano di attraversare questa vita facendo meno danni possibili.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 11/06/2010, 16:53
minkia brugo..e io che pensavo fossi cellino! non celiaco, ho scritto bene, Cellino..ahahaha

seriamente, si è mai pensato piuttosto di ridistribuire le popolazioni, invece di accalcarsi tutti nelle città? magari incentivare la vita in campagna, dare terra e casa a chi a voglia di lavorarla non di dare soldi a manetta per stabilimenti impossibili, cazzzzzzo vanno tutti a milano a fare dei lavori che non servono a nessuno piuttosto che continuare la terra dei nonni, che si fottano e fanno bene a sfruttarli ..l'importante è mettersi il vestito con la cravatta per esserci , dove, non lo sa nessuno
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 11/06/2010, 18:58
Questa la voglio nelle frasi famose:
"..l'importante è mettersi il vestito con la cravatta per esserci , dove, non lo sa nessuno "

Toby,la prossima volta che ci vediamo ti attacco la celiachia :obscene-birdiedoublegreen:
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 11/06/2010, 19:43
ragno66 ha scritto:
BCCCRL ha scritto:dal punto di vista strettamente personale non si può che concordare sulla meravigliosità del presente......anche perchè altrimenti sarebbe vita grama. Ma dal punto di vista della collettività francamente non ricordo tempi peggiori di questi. Completamente persi i nobili valori umani, solidarietà al lumicino, senso civico annullato. Nessuna strategia politica che guardi oltre l'immediato, spente speranze, annullate ambizioni. I nostri figli hanno aspettative minori di quelle che avevamo noi.....e non era mai successo prima. oramai tutto si fonda sull'apparire, sul sembrare, giudicati per cio che si ha e non per cio che si è. Cultura e ricerca al palo, Vittime consapevoli di speculatori e incapaci di trovare una forza comune per ribellarsi,,,per rialzare la testa. Se per la mia generazione la felicità era una chimera....mi par che ora sia divenuta un'utopia al punto che non ce ne accorgiamo nemmeno più

: Thumbup :




se in una discussione cosi seria è presente anche ragno ......................siamo arrivati : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
mi sa che hanno fatto bene a bannarlo da AL
secondo me cominci a somigliare a TOBYAMOS :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:



quoto afrika
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti