e tanto che non scrivo..sono un po timido..
volevo solo dire..che e un mese che non dico che il td5 fa cagare..
e ora porto il 300 dal meccanico

andate a cagare...

Moderatore: Fondatori
ciao mi chiamo brega...
e tanto che non scrivo..sono un po timido.. volevo solo dire..che e un mese che non dico che il td5 fa cagare.. e ora porto il 300 dal meccanico ![]() ![]() ![]() andate a cagare... ![]() |
|
Ciao Minchione!!!
Vaffanculo e buona permanenza!!! ......che è successo al 300??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ciao caro,
vedo che sei in splendida forma come al solito ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ciao e vaffanculo!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
al minimo mi si accende spia olio..pompa olio a troie..azz..credo.. |
|
hai dimenticato di dire che sei
![]() Comunque ciao e vaffanclo!! W il 300 !!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E' appena successo anche a me, è solo il bulbo dell'olio.
Se fosse la pompa sentiresti dei brutti rumori di punterie, poi un bel calo di potenza e successivamente un innalzamento della temperatura. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
mi piaci...me lo ha detto anche ste di noposer..devo portarla e cambiare il bulbo.. sai..penso sempre al peggio..come un tigicinquista ![]() ![]() ![]() nessun rumore.. nessuna temperatura.. sempre a tutto gas ![]() |
|
quando riaprono ?!
e poi Brega ti prego sei a piedi il tuo 300 ti ha mollato 2 giorni prima delle ferie non andartele a cercare... orecchie basse e coda tra le gambe....non insultare il TD5 il mio ha fatto 5200km in 15 giorni e non ha battuto ciglio...il tuo ha alzato bandiera bianca ancora prima di iniziare... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
5200 di asfalto...li fa pure mia nonna ![]() ![]() ![]() aperto gia..dopo chiamo..penso di andare sabato..almeno che non vuoi portarmi te un mattino...lavori gia? |
|
a me non mi rispondono... va bhe riprovo.. si gia lavoro... devo restituirgli un po di cose.. ma mi sa che x sabato non riesco comunque ci sentiamo...nel caso se vuoi ci becchiamo o ti porto il tuo def sul tetto del mio...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si si....proprio vero!!! ![]() ![]() ![]() viewtopic.php?f=7&t=3371 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
che sfigato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
e stato x cause esterne... se non pioveva cosi forte non sarebbe successo e poi però mi ha fatto finire il viaggio dato che quando è successo era il giorno della partenza a metà viaggio di andata...
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
certo...una pioggia in europa e rara..
|
|
infatti è quello che dico io... capisco fossimo stati all equatore e li va be ci stava una pioggia torrenziale ma cazzo nel bel mezzo della francia di merda doveva venire giu il finimondo?! odio la francia
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
compila il profilo ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti