astenersi perditempo e ore pasti..
http://www.npteam4x4.it/
noposerteam...gente seria...
Moderatore: Fondatori
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Si ma chi ha scritto l'introduzione? Dani 4x4? Cazzo almeno gli apostrofi! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in costruzione
![]() ![]() ![]() ma salamella che fine ha fatto? |
|
si dev'essere offeso....
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Guarda che certe sfighe a chiamarle poi arrivano... Come Acer ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ragno l'ha mitragliato incessantemente peggio che la Normandia ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dai sarà in vacanza..... DA OLD SKOOL....
|
|
naaa dalla vacanza francese è tornato ![]() c'è stato un diverbiuccio su carrara Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
al contrario, mi ha fatto una obiezione e s'è incazzato quando l'ho mandato a quel paese, ora, se è cosi maturo come dice di essere non penso che x colpa mia non frequenta, gli passerà!! Come è passata a me! |
|
vero ragno anche tu hai avuto qualche malinteso su AL..... poi hai chiarito tutto e sei tornato......
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e donifana?? ![]() ![]() ![]() |
|
auguri donifana!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che pici che siete!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
appunto.........donifana che fne ha fatto.......lui e le sue irresistibili barzellette di cermania.....
![]() ![]() |
|
è vero, è praticamente sparito.... e pensare che su AL è così attivo..... DA OLD SKOOL....
|
|
infatti..............invece revenge su DLS è passivo.......
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Ma fanno anche delle convenzioni con i dead ho giust'appunto qualcosina da comprare...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....