Lo ritengo, di primo acchitto, un prodotto valido cioe' ha un costo x contenuti buono.
Ho "rovistato" sulla rete e quello che sembra mancare sono dei feed-back nei vari usi....qualcosa c'è in trial ma poco o niente in raid africani.
I modelli sono "due" nel senso che è acquistabile o con IGM IT o con EU e africa...ecco vorrei capire, ad esempio, che significa "africa" ...
Ci sono poi due punti critici : uno sembra il caldo ma pare risolto; due la staffa di attacco a magnete che in certe condizioni, anche se raramente, puo' provocare il distacco del nav ...
Dato pero' che garmin praticamente NON ha sostituito la serie 276\278 e che i prezzi garmin sono molto diversi vorrei capire e sapere qualcosa di piu'... su questo nav.Dalle ns parti ma anche dalle vs credo...si dice che" chi risparmia spreca

Il hardware mi sembra all'altezza di garmin anche come gestione "satellitare" ...il software è tutto da "collaudare" ..e poi comunque io ho sempre utilizzato o garmin o Ozi.

insomma che ne pensate?qualcuno c'è l'ha?Com'è l'assistenza? secondo voi ci sara' uno sconto fiera?