Ho voglia di fi.....
Ho voglia di fi.....
Ho voglia di fischiettare.....
Ho voglia di.....
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma di solito non si fischietta agli uccelli?
dani fatti vedere.. da uno bravo ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ah ecco, perchè di fica mi pareva strano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
certo la fica sicuramente no ma la fig....... mi vien da leccarmi i baffi che non ho.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi avete rotto il ca.....
mi avete rotto il ca..... mi avete rotto il cacciavite... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah ecco, perchè quell'altra cosa si mormora non sia mai funzionata
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
devo fare una dimostrazione?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no mercì, è una setta onesta. mi fido di quel che dicono.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....