BIRBA E STATO INCULATO IN A9...NOTIZIE LO DANNO DOLORANTE AL COLLO E AL CULO...ANZI DOLORANTE AL COLLO E GODE DAL CULO....HELP HELP!!!

Moderatore: Fondatori
serio...
BIRBA E STATO INCULATO IN A9...NOTIZIE LO DANNO DOLORANTE AL COLLO E AL CULO...ANZI DOLORANTE AL COLLO E GODE DAL CULO....HELP HELP!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
mi sto portando a denunziare un individuo che mi manda sms con digitato "CAGACAZZOOOOOOOOOOOO!!!"
MI SENTO MINACCIATO ![]() |
|
AUGURI BIRBA!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CENTO DI QUESTI GIORNI GOLOSONE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e vecchia questa...o preferisci cadere di faccia?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
birba birba ci stavo quasi per cascare..pensavo fosse vero..avevo già indossato l'uniforme da infermierina..quanta delusione nel vedere i tuoi sbadigli..ora la dovrò gettare..soldi sprecati!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...puoi sempre rivenderla a Ragno...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
birba te s'è un uregia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mmmm..poi lo mando da te però..dio che immagine ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() semplicemente repellente... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
X Brega MINCHIONE che non sei altro... mi avete fatto prendere uno Spauracchio.....
|
|
non e morto lo ha preso in culo...
![]() ![]() ![]() |
|
allora io cosa devo dire? quando si era sentito meglio avevamo già le bottiglie in mano! purtroppo non abbiamo neanche fatto in tempo a berne un sorso....Ciao Birba sarai sempre nei nostri cuori!!
capotennico rettore
socio Al |
|
spero che si ritrovi in suo bracciale azzurro series roby65TO
http://fantasti.cc/videos/permalink/xha ... e/1488733/ |
|
ma allora lo ha fatto apposta!!! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti