Moderatore: Fondatori
mi son fatto il ktm 250 4t my 2010.......sabato lo proviamo!!!!.....
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pit77 il 11/10/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.
100%deadlanders
|
|
lo porti a Carrara???
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
una volta toccata l'isola non ritornerà più indietro!!!!
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Bello! enduro o cross?
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Fanculo! pensavo avessi messo la testa a posto.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
L'hai per caso preso a Milano???? Sai com'è.. ad un mio amico gli è sparito settimana scorsa!! ![]() ![]() Controllatina ai numeri di telaio??? ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
nessun pargolo per ora.........è un cross e l'ho comprato a Genova presso la promotor di proprietà di un mio amico (Sergio)........
100%deadlanders
|
|
Un altro crossista evvai ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Se vuoi ti faccio provare la mia.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
caspita che pareti bianche il tuo garage, Davidone...
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Il mitico Sergio di Promotor!!!
Spettacolare il suo negozio, sai quando entri ma non quando esci!!!! Per non parlare del fido venditore di trial nei fondi...che personaggio!!! Gli ho comprato diverse moto tempo fa... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
è proprio vero non cambiate mai !!!!
![]() per fortuna ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti