Moderatore: Fondatori
Arriva Natale, non sapevo cosa regalare a Luca (lo so, non ci crede nessuno
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
babbo....ho pronta pista a origgio..per i bambini...ehm ..azz...
|
|
Sto venendo... Procurati ombrello Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
xr 10 è proprio un bel mezzo!
![]() |
|
io ho un 300tdi..modificato..ti spacco
![]() ![]() ![]() |
|
Il fatto e' che i MOA ora che ci metti tutta l'elettronica spendi un delirio... Pero' cazzo fanno paura! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
compression...
|
|
Ma e' arrivata giu' a rotoloni? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ovvio..non avevo ancora fatto il corso dead base
![]() ![]() ![]() sai...cè na roba che manca..e cioe il fatto che in salita o in discesa esiste un sistema elettronico che tiene in posizione ferma la macchina.. costa poco meno di 100$..questo semplificherebbe tutto... in discesa se freni non frena un cazzo..e se insisti ci spara na retro con contopinnainculoallamaronna.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Se avessi fatto il corso sapresti che quel coso elettronico si chiama DIG switch ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
se avrei studiato
![]() ![]() ![]() lo sai fare? |
|
....ieri ho visto un fiml che si intitolava "the big Jhon penis" è quello ?
![]() |
|
Si scrive John
|
|
l'hai visto anche tu?? ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Golosa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Il DIG switch? Una volta ho tentato di far accendere un led con una batteria e una resistenza, ho bruciato il led. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti