adesso vado ad attaccare la radio e mi scasso una birra.....x cominciare, voi potreste cogliere l'occasione x fare una bevuta oppure andare affanculo, voi e chi non ve lo dice saltellando!

a voi l'ardua scelta!

Moderatore: Fondatori
Da bravo metallaro non potevo non festeggiare questo evento... 666 messaggi.....ed è la prima volta in assoluto che raggiungo questo numero di messaggi su un forum, quindi mi vien da pensare che in questa banda di cazzoni mi ci trovo proprio bene!!
adesso vado ad attaccare la radio e mi scasso una birra.....x cominciare, voi potreste cogliere l'occasione x fare una bevuta oppure andare affanculo, voi e chi non ve lo dice saltellando! ![]() ![]() ![]() a voi l'ardua scelta! ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Birra.... e mi godo un pezzo che mi riporta alla gioventù!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
anatrazza, se vuoi sacrifichiamo qualche ciucciacalzini in tuo onore!
![]() ![]() ![]() fai una lista! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
666 volte AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() |
|
Ho a casa il vinile
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
una domanda; come cazzo si fa a mettere i video. grazie
|
|
|
|
Al LANDMAGIA '11 mi sono iscritto col numero 666 in onore dei MAIDEN.
UP THE IRONS! ![]() ![]() ![]() ![]() N.B. L'emotion HeadBanger è proprio EDDIE!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
seiseisei auguri!!!
Suka!!
|
|
grazie x gli auguri
![]()
ma sai che ci avevo pensato pure io? poi, vista la mancanza di materia prima ho rimandato... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
grazie Mandy |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti