il LOGO!!!! lo studiavamo a scuola media...
http://ready64.it/articoli/leggi/idart/ ... mmodore-64
io avevo gia un vic20 e un commodore 16..prima..
mamma mia che RETRO

Moderatore: Fondatori
la mia prima esperienza con un computer...
il LOGO!!!! lo studiavamo a scuola media... http://ready64.it/articoli/leggi/idart/ ... mmodore-64 io avevo gia un vic20 e un commodore 16..prima.. mamma mia che RETRO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
sto post birba ci spara un pippone memorabile
![]() ![]() ![]() |
|
Arcanoid nello spectrum e alteret best nel commodore poi un gioco delle auto con due cassette a nastro funzionava una volta ogni dieci e ci voleva 10 minuti per caricarlo....
![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
I miei primi soldi da "imprenditore" li ho fatti alle medie piratando e vendendo giochi per il C64.
Credo di averli avuti tutti. Bei tempi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Avevo anche Samantha Fox Strip Poker!
Era fica anche in 8bit!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ovviamente dopo gli scritti del brega mi avvalgo della facoltà di non rispondere ... anche perchè denuncerei la mia " esperienza " stile land rover 88 http://www.windoweb.it/edpstory_new/storia_ibm_1970.htm ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sarà stato un tg5 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Olivetti PCS286,
e... un gioco, un nick, uno stile di vita ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I 286!!!!!!! Io all'epoca ero POWERED by MOTOROLA 68000 ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma perchè?
Voi non regolavate l'azimut della testina col classico cacciavitino per farli caricare? E le POKE per barare dopo aver resettato? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io il pc non ce l'avevo, perciò andavo a giocare a casa di amici....
però i vari monkey island hanno fatto storia! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
And the Alien MindBanders con gli alieni travestiti da Groucho Marx
![]() ![]() ![]() ![]() MAGNIFICO!!!! Ho potuto finirlo dopo che ho scoperto in rete il VISA CODE. Ovviamente avevo la versione piratata... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
azz siete troppo giovani ...
space invaders pac man ( forever) e ovviamente il tennis con le due palettine e la pallina quadrata ![]() ![]() ![]() ovviamente oggi cityville ( 'na droga) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
con mario kart x wii non vado + al lavoro !!!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti