Volontariato
Moderatore: Fondatori
77 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Qualcuno di voi può consigliare associazioni e/o progetti seri per un'odontotecnica ventenne che vorrebbe fare volontariato in Africa (preferibilmente laico)?
|
|
laico...se vuoi posso mettere in contatto con la manuela..sorella della mery...che e in somalia per riduzione delle morti neonatali...
|
|
Se vuole andare invece in equador... Quito, con Ayuda directa.
Mandami un MP ti do tutti i chiarimenti del caso Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
con i prezzi dei dentisti...fra poco potra fare volontariato pure da noi!
|
|
o bolivia con operazione mato grosso, senti manuel
o benin.. senti la simo.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Credo di aver capito che vorrebbe fare volontariato in Africa ma sempre in campo odontotecnico.... giusto Mandy??? Io mi ero informato con la SMOM... solidarietà medico odontoiatrica nel mondo... http://www.smomonlus.org/ ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Occhio che tra ODONTOTECNICO ed ODONTOIATRA c'e' una differenza abissale e non sono la stessa cosa :
![]() Spesso leggiamo di dentisti abusivi che non sono altro che odontotecnici ( non odontoiatri ) e come tali non sono abilitati a trapanare denti o altro. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
io ti offro un posto da volontario qui a ramazzare il mio cortile che se ti affacci in strada sembra veramente il nord africa
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
grazie x l'informazione.... ho 2 studi dentistici di mio fratello ODONTOIATRA e un laboratorio ODONTOTECNICO mio... la differenza tra i due la conosco bene... ![]() ....tra i 2 campi ci deve essere ed è importantissima la collaborazione.... se leggi il link infatti cercano anche ODONTOTECNICI x attività all'estero... Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Comunque l'odontotecnico NON prende le impronte ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
a volte le lascia, ma non le prende.
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ben detto ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Grazie tutti! Sarebbe per la piccola che ha paura di non farcela ad entrare all'università. Non vuole tornare a casa e vorrebbe un piano B. Il volontariato all'estero le ha sempre affascinato, anche da bambina.
Se ci sono altri suggerimenti, restiamo in ascolto. Vi terrò informati ![]() |
|
mandy bisognerebbe capire meglio.
dici "non vuol rientrare a casa" dunque volontariato a lungo termine??oppure solo un viaggio?? La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sembri pirla, invece... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
osta e si fidano
![]() ![]() scherzo nè ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
è un pirlone !!! ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
È impegnata all'estero fino all'estate 2012. Credo che lei pensa di fare almeno un anno di volontariato. Vorrebbe avere un'idea di che cosa potrebbe fare. Tutto dipende se riesce ad entrare nella facoltà che le interessa. Se non ci riesce non vuole tornare in Italia, vorrebbe fare un anno sabbatico facendo qualcosa di utile all'estero.
|
|
Ma stai parlando della Giorgia o dell'Alessia????
Grazie grazie a tutti della stima che provate x me... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
e te come fai a sapere i nomi delle figlie di Mandy lupetto ? ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
77 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....