Duro lavoro...
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un amica vi porta i suoi saluti direttamente dallo stand OMP....
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
sono finte !!!!!
DA OLD SKOOL....
|
|
Se per lei va bene le faccio provare pure i miei di OMP.....
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
non capite un cazzo: sono gli airbeg!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
aspetta revenge lo conosce...............è quel trans che diceva tempo fa che faceva cose da urlo......
![]() ![]() |
|
ragno con questa urli anche tu.... quando i presenta la fattura ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
almeno tù puoi scaricare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
No ragazzi!!!! E' una carissima ragazza che fa la modella... Siate carini....
![]() ![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
ci serve nuda(la parte sotto) per il calendario...quanto la puoi pagare?
![]() ![]() ![]() |
|
che fosse CARA non c'era nessun dubbio..... DA OLD SKOOL....
|
|
Nono proprio carissima!! Per oggi mi sono innamorato sono a posto ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Anche io mi sono innamorato al 4x4 Fest... Ma non di lei... Non posso dire di chi per ragioni di privacy, ma secondo me era la piu' bella ragazza della Fiera.. ( e mi e' anche passata a salutare) <3
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
mmh...non è che seee.........compri il sedile.....in omaggio....... ti da.......ti da...come si dice.... ti danno il cappellino.........cazzo oggi mi mancano le parole............
![]() |
|
Se compri il sedile io il cappellino te lo regalo di sicuro
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....