Deadlanders en plein air...

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 14/06/2010, 12:59
Eccoci.
Dopo uno stupendo quanto rilassante week end in quel dei Colli Piacentini, approfitto per ringraziare pubblicamente:

- Poggio: per la squisita ospitalità, per avermi fatto metter su 2 kg in 2 giorni (ne avevo veramente bisogno!!) e per contribuire attivamente alla conservazione della specie (un po' meno a quella dei bisonti...) :tools-spork: ;
- Gegio e famiglia: per la simpatica compagnia, per la gita di ieri e per avermi fatto capire che il mio Def non è il più spompato in circolazione;
- Gus: perchè con le minori di 4 anni è un vero signore... : Chessygrin : ;
- Fiasco: perchè difficilmente sarei riuscito altrimenti a vedere l'incredibile mezzo della sua fidanzata...
Allegati
SNC15142-1600.jpg
Bea e Ceci alle prese con la messa a punto della Casetta Magica
SNC15142-1600.jpg (99.8 KiB) Osservato 2468 volte
SNC15145-1600.jpg
Discorsi filosofici sul V8 di Gus...
SNC15145-1600.jpg (147.38 KiB) Osservato 2468 volte
SNC15152-1600.jpg
Padre e figlia (del noto postino...)
SNC15152-1600.jpg (114.79 KiB) Osservato 2468 volte
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 14/06/2010, 13:08
Gegio ha scritto:
Padre e figlia (del noto postino...)

A vedere la foto inizio a crederci anch'io : MrOrange : : MrOrange :


...che poi a vedere la foto dove ci sono io e quella dove c'è Cecilia, si può concludere che il postino in quel periodo fosse particolarmente attivo, spaziando in lungo e in largo nella Pianura Padana... :obscene-sexualspermmagenta:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 14/06/2010, 13:19
: Love :
come al solito sono lo spettatore rosicone di questi eventi... : Sad :
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 14/06/2010, 17:34
grazie a voi.... ;)
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 14/06/2010, 22:09
Ecccomi...come al solito in ritardo..

Grazie a voi per i momenti di spensieratezza che mi avete dato... :D :D

Ciao
Marco

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 15/06/2010, 11:04
Ciao Poggio!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 12:30
Poggio ha scritto:Ecccomi...come al solito in ritardo..

Grazie a voi per i momenti di spensieratezza che mi avete dato... :D :D

Ciao
Marco


Poggio, quindi stiamo tranquilli che sei rinsavito e non vendi più il 110? : Chessygrin :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:45
..rinsavito ??....mai !!!!

Il 110 è per ora fermo in " garage "da gennaio ( volevo quasi metterlo sui trampoli ma ho ancora 3 cm di
" buono" in altezza ) chissà che ne sarà !! :? ...porca troia !!!! ehm scusate lo sfogo... : Sad :

Per ora mi sono buttato sul camper , così finalmente farò tutte le modifiche che volevo fare da tempo ...

Qualcosa devo pur fare no !!! :D :D

Ciao a tutti

Marco
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 15:03
Poggio ha scritto:..rinsavito ??....mai !!!!

Il 110 è per ora fermo in " garage "da gennaio ( volevo quasi metterlo sui trampoli ma ho ancora 3 cm di
" buono" in altezza ) chissà che ne sarà !! :? ...porca troia !!!! ehm scusate lo sfogo... : Sad :

Per ora mi sono buttato sul camper , così finalmente farò tutte le modifiche che volevo fare da tempo ...

Qualcosa devo pur fare no !!! :D :D

Ciao a tutti

Marco


Faremo un raduno anche per i deadcamper : MrOrange :
che camper hai ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 15/06/2010, 15:06
ossignur! : WallBash : : WallBash :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 15:27
Poggio ha scritto:
Per ora mi sono buttato sul camper ,
Marco


Cazzo abbiamo un altro Paolo Bitta... Dai l'importante è che non ti butti SOTTO al camper!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 15:39
Invidiosi :twisted:

Paolo Bitta: stavate parlando di me ?
chi viene a fare un giro ?
vaffan.jpg
vaffan.jpg (19.98 KiB) Osservato 2329 volte
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 15/06/2010, 16:19
birba ha scritto:Invidiosi :twisted:

Paolo Bitta: stavate parlando di me ?
chi viene a fare un giro ?
vaffan.jpg



...Birba mi associo al numero che riporta il tuo camper . :D

Comunque ho C.I. Riviera Gt motorizzato Transit....ma tu come fai a svuotare la cassetta del cesso :music-rockout: : book : :D :D :D ...tutta invidia... :D :D
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 16:29
Poggio ha scritto:
birba ha scritto:Invidiosi :twisted:

Paolo Bitta: stavate parlando di me ?
chi viene a fare un giro ?
L’allegato vaffan.jpg non è disponibile



...Birba mi associo al numero che riporta il tuo camper . :D

Comunque ho C.I. Riviera Gt motorizzato Transit....ma tu come fai a svuotare la cassetta del cesso :music-rockout: : book : :D :D :D ...tutta invidia... :D :D


mah io la cassetta del cesso la svuoto solo una volta all'anno .. quando c'è il BabyLand ... : MrBlue :
infatti quest'anno sono un po "tirato" perchè ritarda...

comunque per gli invidiosoni :teasing-tease: ho un rimor superbrig 728 su mercedes 316 cdi
camper.JPG
camper.JPG (38.11 KiB) Osservato 2318 volte
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/05/2010, 7:00

Regione:
Emilia Romagna
MessaggioInviato: 15/06/2010, 16:32
Piuttosto dimmi ..vorrei sostituire gli ammo del camper ma non vorrei prendere i cessi degli originali...cosa mi consigli...senza spendere cifre folli ovviamente .

Beh motorizzato mercedes....un'altro pianeta....
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 15/06/2010, 16:40
ho un rimor superbrig


scusa dani non ho capito hai un super brEg (a) o un superbrUg (o)?
perchè in entrambi i casi... sei fottuto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 20:34
Poggio ha scritto:Piuttosto dimmi ..vorrei sostituire gli ammo del camper ma non vorrei prendere i cessi degli originali...cosa mi consigli...senza spendere cifre folli ovviamente .

Beh motorizzato mercedes....un'altro pianeta....


si un bel pianeta diciamo, molto anche leggenda ma comunque un buon motore e telaio

beh devo dire che le sospensioni ad aria della AL-KO http://www.alko.it/fahrzeugtechnik/index.html sono molto buone evitano di gran lunga il beccheggio, il colpo laterale in sorpasso ne esistono di automatiche che sostituiscono anche completamente gli ammortizzatori originali.
Dove l'ho in rimessaggio ce le ha in offerta http://www.non-solo-camper.it/ anche se le ho viste anche a qualche euro in meno http://www.campingsportmagenta.com/
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 15/06/2010, 20:47
ag sèma!!!adesso si comincia pure con i camper!!!tra un pò si sceglierà se montare il triple sistem o l'estremo equipe,poi salterà fuori quello stordito di gus che gli monta il motore del traghetto che ti porta in sardegna,qualcuno che chiederà consigli se montare il roll cage della safety o raptor,il brega che ci vuole su i kam..... ecchecaazzo!!!siete capaci di andare a fare delle ciùlate invece che continuare a far delle cagate???POGGIO CRESCI CHE ORAMAI STAI DIVENTANDO PAPA'!!!!E' ora che smetti di giocare con gli ammortizzatori e i camper!!!VAI A FIGA UN PO'!!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 15/06/2010, 20:51
POGGIO CRESCI CHE ORAMAI STAI DIVENTANDO PAPA'!!!!E' ora che smetti di giocare con gli ammortizzatori e i camper!!!VAI A FIGA UN PO'!!!!


è proprio quello il problema di Poggio!!
ci va troppo!!!! è per quello che si è preso il camper!!
(Hey Poggio, un bel 130 no?)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/06/2010, 20:53
attenti che un camper nella schiena fa maluccio ... :obscene-birdiedoublegreen:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Prossimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti