La setta dei landroveristi estinti

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:02
Quelli piu anziani sanno che faccio parte di questo forum fin da prima della sua nascita, io amo questo forum, molti nemmeno comprendono perché sia realmente nato, molti non sanno che è sorto sulle macerie di spiriti liberi e sensibili verso quello che per alcuni sembra quasi un inspiegabile amore per un mezzo meccanico, i fondatori hanno scelto tale enunciato per riferirsi ad un film ove passione cultura e sensibilità facevano da collante ad gruppo di esseri umani, ed è questo che dopo alcuni tentennamenti mi ha spinto a far parte della setta, alla nascita del sito come molti di voi ho dato tutto il mio tempo per far si che potesse crescere, ora noto con piacere che il forum ormai è diventato grande, grande nei numeri ma più piccolo a volte nei sentimenti e nel senso di aggregazione che è essenza stessa di questo sito, nel tempo libero lo leggo spesso anche se magari ora posto molto meno, alcune volte rimango sinceramente spiaciuto nel seguire liti e discussioni, altre in volgarità del tutto gratuite, ora sono rimasto sinceramente spiaciuto per l abbandono del carissimo Giba che in piu occasioni ho visto subire “attacchi “ gratuiti fatti tanto per fare, e da alcuni con la smania magari di poter “mettersi in mostra” ritengo comunque che il Giba faccia parte essenziale di questo forum che il suo apporto corale faccia di un sito “un buon sito” mi aspetto che anche gli “anziani” non per i gradi piu o meno inestenti, ma per il fatto che come me lo hanno potuto conoscere di persona, costatandone le doti di lealtà umanità e valorec, come quelle che hanno sempre contradistino questo forum fin dalla nascita, lo facciano sentire parte del sito, ben vengano quindi goliardia ironia e quant altro, ma con l occhio sempre rivolto al cuore landroveista, del quale il Giba è un icona vivente
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250

DeadLander
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:08
Giba è un icona vivente
--------------------------------------------------------------------------------

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Lungo Braccio
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:10
acer250 ha scritto:Quelli piu anziani sanno che faccio parte di questo forum fin da prima della sua nascita, io amo questo forum, molti nemmeno comprendono perché sia realmente nato, molti non sanno che è sorto sulle macerie di spiriti liberi e sensibili verso quello che per alcuni sembra quasi un inspiegabile amore per un mezzo meccanico, i fondatori hanno scelto tale enunciato per riferirsi ad un film ove passione cultura e sensibilità facevano da collante ad gruppo di esseri umani, ed è questo che dopo alcuni tentennamenti mi ha spinto a far parte della setta, alla nascita del sito come molti di voi ho dato tutto il mio tempo per far si che potesse crescere, ora noto con piacere che il forum ormai è diventato grande, grande nei numeri ma più piccolo a volte nei sentimenti e nel senso di aggregazione che è essenza stessa di questo sito, nel tempo libero lo leggo spesso anche se magari ora posto molto meno, alcune volte rimango sinceramente spiaciuto nel seguire liti e discussioni, altre in volgarità del tutto gratuite, ora sono rimasto sinceramente spiaciuto per l abbandono del carissimo Giba che in piu occasioni ho visto subire “attacchi “ gratuiti fatti tanto per fare, e da alcuni con la smania magari di poter “mettersi in mostra” ritengo comunque che il Giba faccia parte essenziale di questo forum che il suo apporto corale faccia di un sito “un buon sito” mi aspetto che anche gli “anziani” non per i gradi piu o meno inestenti, ma per il fatto che come me lo hanno potuto conoscere di persona, costatandone le doti di lealtà umanità e valorec, come quelle che hanno sempre contradistino questo forum fin dalla nascita, lo facciano sentire parte del sito, ben vengano quindi goliardia ironia e quant altro, ma con l occhio sempre rivolto al cuore landroveista, del quale il Giba è un icona vivente
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:10
grazie Fidia spero che altri sappiano e vogliano seguire il tuo esempio, se davvero si sentono landmaniaci dentro
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:13
Davidone ha scritto:
acer250 ha scritto:Quelli piu anziani sanno che faccio parte di questo forum fin da prima della sua nascita, io amo questo forum, molti nemmeno comprendono perché sia realmente nato, molti non sanno che è sorto sulle macerie di spiriti liberi e sensibili verso quello che per alcuni sembra quasi un inspiegabile amore per un mezzo meccanico, i fondatori hanno scelto tale enunciato per riferirsi ad un film ove passione cultura e sensibilità facevano da collante ad gruppo di esseri umani, ed è questo che dopo alcuni tentennamenti mi ha spinto a far parte della setta, alla nascita del sito come molti di voi ho dato tutto il mio tempo per far si che potesse crescere, ora noto con piacere che il forum ormai è diventato grande, grande nei numeri ma più piccolo a volte nei sentimenti e nel senso di aggregazione che è essenza stessa di questo sito, nel tempo libero lo leggo spesso anche se magari ora posto molto meno, alcune volte rimango sinceramente spiaciuto nel seguire liti e discussioni, altre in volgarità del tutto gratuite, ora sono rimasto sinceramente spiaciuto per l abbandono del carissimo Giba che in piu occasioni ho visto subire “attacchi “ gratuiti fatti tanto per fare, e da alcuni con la smania magari di poter “mettersi in mostra” ritengo comunque che il Giba faccia parte essenziale di questo forum che il suo apporto corale faccia di un sito “un buon sito” mi aspetto che anche gli “anziani” non per i gradi piu o meno inestenti, ma per il fatto che come me lo hanno potuto conoscere di persona, costatandone le doti di lealtà umanità e valorec, come quelle che hanno sempre contradistino questo forum fin dalla nascita, lo facciano sentire parte del sito, ben vengano quindi goliardia ironia e quant altro, ma con l occhio sempre rivolto al cuore landroveista, del quale il Giba è un icona vivente

: Cool :
Guastatore
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:18
giba sa come la penso, se torna sono felice : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:23
Afrika ha scritto:giba sa come la penso, se torna sono felice : Thumbup :

ben detto Afrika : Thumbup :
Capotennico

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:28
il fatto è che si va via con troppa facilità, è facile scrivere : allora me ne vado.....questi gesti lasciamoli agli immaturi.
Giba lassa perde le minchiate ;)
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:34
Tobyamos ha scritto:il fatto è che si va via con troppa facilità, è facile scrivere : allora me ne vado.....questi gesti lasciamoli agli immaturi.

non è cosi semplice Toby, a volte chi lo scrive è perchè lo sente, non tutte le sensibilità sono uguali, ed io ammiro e rispetto chi dimostra e ha il coraggio di averle
DeadLander
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:37
Tre risposte e già mi sento fuori luogo in questa discussione, ma voglio scrivere la mia opinione, che vale per qualsiasi sito/forum/blog etc.... essendo deadlanders.it affacciato sul mondo liberamente è normale che più cresce e più si allontanerà dai motivi per cui è stato creato da un gruppo ben affiatato.
Io ad esempio sono capitato qui per puro caso... mi chiedevo perchè chi, a cui avevo comprato un 200, era sparito da ALtrove...
Per me la mutazione positiva o negativa, è inevitabile... per evitare questo il forum, a cui ci si può iscrivere liberamente, non è la strada giusta.
Tornando a Giba... non lo conosco e probabilmente non lo conoscerò mai se non virtualmente qui... quindi ho potuto solo farmi un'idea personale di chi è... un personaggio particolare, fuori dal comune... un grande fotografo e, a pelle, di grande cuore.

Ciao
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:40
acer250 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:il fatto è che si va via con troppa facilità, è facile scrivere : allora me ne vado.....questi gesti lasciamoli agli immaturi.

non è cosi semplice Toby, a volte chi lo scrive è perchè lo sente, non tutte le sensibilità sono uguali, ed io ammiro e rispetto chi dimostra e ha il coraggio di averle

tutte minchiate..sai quante volte vorrei mandare affanculo qualcosa o qualcuno...lasso perde, non sempre certo, ma ne deve valer la pena... non è questione di sensibilità, è questione di maturità.
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:42
si Maxx è vero ciò che scrivi ma non è detto che si debba perdere di vista quelle che sono state le motivazioni che hanno fatto nascere i dead, questo mai, Giba magari avrai la fortuna di conoscerlo, mai dire mai, comunque oltre che una splendida e sensibile persona, ha fatto un mare di viaggi nel deserto senrtire i suoi racconti davvero lascia il segno
DeadLander
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:46
Tobyamos ha scritto:
acer250 ha scritto:

tutte minchiate..sai quante volte vorrei mandare affanculo qualcosa o qualcuno...lasso perde, non sempre certo, ma ne deve valer la pena... non è questione di sensibilità, è questione di maturità.

ancora una volta non condivido, mi spiace, sensibilità e maturità non hanno nulla in comune e l una non esclude assolutamente l altra anzi ....
Guastatore
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:50
vediamo di non trasformare anche questo post in una polemica nè : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona

DeadLander
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:53
Afrika ha scritto:vediamo di non trasformare anche questo post in una polemica nè : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

quotatissima!! : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
DeadLander
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:57
ANCHE IO VOGLIO ESSERE ICONA VIVENTE : Chessygrin :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 21:59
Giba è un fotografo, sa benissimo che cambiando l'inquadratura di solito cambia anche la scena
capotennico rettore
socio Al
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 22:01
Afrika ha scritto:vediamo di non trasformare anche questo post in una polemica nè : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

FIDIA ha scritto:

quotatissima!! : Thumbup :

cagacazzi che siete...mo sta a vedere che non si può più parlare :obscene-buttred: :obscene-buttred:
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
MessaggioInviato: 10/11/2011, 22:06
acer250 ha scritto:...non è detto che si debba perdere di vista quelle che sono state le motivazioni che hanno fatto nascere i dead, questo mai...

...tenendomi stretto, almeno il 50% (compreso me) dei Deads non conosce affatto le motivazioni...
: Wink :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 10/11/2011, 22:09
maxx ha scritto:
acer250 ha scritto:...non è detto che si debba perdere di vista quelle che sono state le motivazioni che hanno fatto nascere i dead, questo mai...

...tenendomi stretto, almeno il 50% (compreso me) dei Deads non conosce affatto le motivazioni...
: Wink :

:lol: :lol: per forza..eravamo tutti bannati e non potevamo più collegarci :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Prossimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....