E' STATO BELLO

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori


DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 19/11/2011, 23:28
zurg ha scritto:Fidia, un paio di esempi, anche l'ilva di Taranto ha dato lavoro e da mangiare a migliaia di persone ma nel contempo ha distrutto la Puglia, anche il polo industriale della valle del Sacco ha creato una marea di operai e ucciso tutto l'ambiente, e vogliamo parlare dell'Eternit?
Il fatto che un'azienda dia lavoro non significa che sia sostenibile a priori e mediaset non è sostenibile a livello di democrazia, è un discorso che la nostra politica avrebbe dovuto affrontare vent'anni fa, talmente era palese, purtroppo i gargarozzoni modello Craxi hanno preferito attaccarsi alla zinna e ciucciare semplicemente per il loro tornaconto e ne è seguito lo sfacelo...
Riguardo al fatto che aspetti un paio di mesi, devo dirti che io non sono entusiasta del governo tecnico e avrei preferito le elezioni, ma il fatto che non si stia più a parlare delle troie e degli intrallazzi del satiro di Arcore ma piuttosto di scelte politiche per me è già un grande passo avanti.

certo che a voltare gabbana siete dei fenomeni!!!
il 5 novembre il PD invocava le dimissioni di berlusconi e le elezioni dopo 5 giorni e dico 5 giorni sostiene il governo golpista dei banchieri e Enrico Letta manda i pizzini a Monti cercando posti da vice ministro!!!
zurg...mi paragoni una società come mediaset all'ILVIA e all'ETERNIT...daiiiiii!!!!
: WohoW :
e poi..vai tu a dire a quelli che lavorano in Fininvest o Mediaset che da domani visto che ti stà sul culo Berlusconi li mandi a spasso !!!! : Chessygrin :
Ultima modifica di FIDIA il 19/11/2011, 23:33, modificato 2 volte in totale.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 19/11/2011, 23:30
Tobyamos ha scritto:
FIDIA ha scritto:sto ascoltandovi tutti com molto interesse e vi aspetto al varco tra un paio di mesetti....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

spero che per non fare dispetto a tua moglie, un giorno, non ti debba tagliare le palle :lol: :lol: :lol:

...............và che le palle ve le siete tagliate voi 2 giorni fà.....avete sostenuto il governo golpista, basta mandare a casa berlusconi!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
cazzo ma ci credi alle palle che scrivi? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 19/11/2011, 23:36
Fidia, bello de casa erano esempi di non sostenibilità... Poi non citarmi Bersani o il piccolo Letta che li posso vedere come il fumo agli occhi.. : Chessygrin :
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 19/11/2011, 23:43
zurg ha scritto:Fidia, bello de casa erano esempi di non sostenibilità... Poi non citarmi Bersani o il piccolo Letta che li posso vedere come il fumo agli occhi.. : Chessygrin :

grazie per il bello....lo so !! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
cito chi era all'opposizione e aveva perso le elezioni e con un golpe da paese sudamericano ora è al posto di chi ha vinto le elezioni! : Andry :
se poi tu non hai rappresentanti in parlamento.....è un segnale che siete in pochi a pensarla così! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 19/11/2011, 23:50
Infatti non ho nessun rappresentante in parlamento, ma alla prossima tornata sicuramente ce ne sarà qualcuno.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 20/11/2011, 12:17
zurg ha scritto:Infatti non ho nessun rappresentante in parlamento, ma alla prossima tornata sicuramente ce ne sarà qualcuno.

i SEL....leri? : Chessygrin :
ci mancava un poco di retrò vintage!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2011, 12:57
Io sto con questo quì !!!
http://youtu.be/MDVmN0ikOHU
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 20/11/2011, 13:22
darkside ha scritto:Io sto con questo quì !!!
http://youtu.be/MDVmN0ikOHU

Dario è lo stesso cheha postato Gabriele poco più su. UN MITO!!!! : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 20/11/2011, 13:51
FIDIA ha scritto:
zurg ha scritto:Infatti non ho nessun rappresentante in parlamento, ma alla prossima tornata sicuramente ce ne sarà qualcuno.

i SEL....leri? : Chessygrin :
ci mancava un poco di retrò vintage!

Vendola? Il presidente di regione più pagato d'Italia? Quello che intrallazza con don Verzè?
Manco a li cani!
Fidia, tu presumi troppo e hai una visione politica piccola piccola, legata al passato molto remoto...
Il futuro è nelle stelle!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 20/11/2011, 14:12
zurg ha scritto:
FIDIA ha scritto:
zurg ha scritto:Infatti non ho nessun rappresentante in parlamento, ma alla prossima tornata sicuramente ce ne sarà qualcuno.

i SEL....leri? : Chessygrin :
ci mancava un poco di retrò vintage!

Vendola? Il presidente di regione più pagato d'Italia? Quello che intrallazza con don Verzè?
Manco a li cani!
Fidia, tu presumi troppo e hai una visione politica piccola piccola, legata al passato molto remoto...
Il futuro è nelle stelle!

allora ne vedo poco di futuro nel firmamento! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 20/11/2011, 14:14
FIDIA ha scritto:..
allora ne vedo poco di futuro nel firmamento! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

basterebbe alzare lo sguardo e buttarlo oltre il proprio naso... ;)
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 20/11/2011, 14:32
zurg ha scritto:
FIDIA ha scritto:..
allora ne vedo poco di futuro nel firmamento! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

basterebbe alzare lo sguardo e buttarlo oltre il proprio naso... ;)

guarda che la stessa cosa la potrei dire io che sono nettamente all'opposto della tua idea stellare! : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2011, 15:27
Non ho letto tutto, ma a pelle questo mi rappresenta alla grande, sarà perchè conta il " fascino Inglese " , ma fosse anche calabrese ( senza offesa ) gli darei il mio consenso, questo ha fegato da vendere nel dire come stanno le cose, questi alcuni dei suoi interventi,
http://www.youtube.com/results?search_query=nigel+farage+italiano&oq=nigel+farage&aq=1z&aqi=g-z2g2&aql=&gs_sm=c&gs_upl=46375l51196l0l54289l12l12l0l5l5l0l391l1607l0.5.0.2l7l0
secondo me questo ha capito tutto e lo dice !!
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2011, 16:30
Farage è un Euroscettico, odia Bruxelles, l'Euro e l'Unione Europea come la maggioranza degli inglesi che guardano con timore i continentali da oltremanica e che credono che l'Italia sia un paese del terzo mondo.

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 20/11/2011, 18:15
Mandy ha scritto:Farage è un Euroscettico, odia Bruxelles, l'Euro e l'Unione Europea come la maggioranza degli inglesi che guardano con timore i continentali da oltremanica e che credono che l'Italia sia un paese del terzo mondo.

beh....non ha tutti i torti, visto cosa è accaduto una settimana fà, hanno fatto un governo sudamericano senza il voto sovrano del popolo. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2011, 18:46
Per quello che mi riguarda saremmo potuti essere, turisticamente parlando, la Cuba dell' Europa, adesso siamo solo il carrettino che se qualcuno decide di non tirare più, ci abbandonano da qualche parte, senza nemmeno girarsi.
Il dramma che questo non è solo capitato, ma voluto !!
Ho la vaga sensazione che siamo abbastanza importanti nello scenario Europeo ma non indispensabili a detta di qualcuno, ma ormai abbiamo un governo Massone che sa come tirare le fila delle marionette.
Al di quà e al dil là della politica, mi schiero con chi, secondo me, mi rappresenta e mi tutela, grazie a Dio sò ancora distinguere il lupo dall' agnello.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 20/11/2011, 18:53
darkside ha scritto:Per quello che mi riguarda saremmo potuti essere, turisticamente parlando, la Cuba dell' Europa, adesso siamo solo il carrettino che se qualcuno decide di non tirare più, ci abbandonano da qualche parte, senza nemmeno girarsi.
Il dramma che questo non è solo capitato, ma voluto !!
Ho la vaga sensazione che siamo abbastanza importanti nello scenario Europeo ma non indispensabili a detta di qualcuno, ma ormai abbiamo un governo Massone che sa come tirare le fila delle marionette.
Al di quà e al dil là della politica, mi schiero con chi, secondo me, mi rappresenta e mi tutela, grazie a Dio sò ancora distinguere il lupo dall' agnello.

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2011, 19:19
Il futuro dell'Europa potrebbe dipendere da un parlamento europeo eletto democraticamente dagli europei. Ormai i destini dei paesi dell'Unione sono inesorabilmente intrecciati grazie all'Euro. Chissà se saremo mai pronti per accettare in cambiamento del genere.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/11/2011, 21:27
IL terrore Europeo è che si molla una maglia e la catena si spezza tutto il mega disegno sarà vanificato e secondo voi faranno di tutto per che questo non accada o saranno abbastanza responsabil per ammettere l' autodistruzione ?
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti