urgente...ho bisogno di capire
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti...ho bisogno di un'aiuto...tempo fa mi ha fermato la stradale di xxmiglia contestandomi non l'altezza ma bensì la mancanza della barra parà incastro...perché l'altezza era di 70 cm anziché 55 cm. bene ora guarda vado ho un defender enel in officina e ho misurato l'altezza considerando il fatto che è carico e ha le 7.50r16 ed è 57... l'aiuto che chiedo è questo...se avete un defender originale con 235 o 7.50 mi misurate l'altezza da terra? Grazie...poi magari hanno ragione l'oro ma è solo una curiosità . ciao a tutti
|
|
prima volta che sento sta storia
![]() ma non è solo per i camion l obbligo di codesta barra? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a libretto che dati hai..quelli fanno fede..punto..
|
|
ma a libretto non ci sono codeste misure Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io ho un Defender originale ma non capisco cosa devo misurare (bisogna misurare quello dei poliziotti sta volta? Basta chiedere ad Immo e Ringhio!)
|
|
se mi spieghi meglio vedo di darti la misura..... |
|
![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
la barra anti intrusione mi pare sia dettata dal tipo di veicolo e non in base all'altezza da terra...cacchio ma anche loro hanno i def... se ti hanno multato vai di ricorso... ad ogni modo attendi chi ne sa di più..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Siete dei lesi!!!!
![]() ![]() ![]() Dovete misurare l'altezza da sotto la traversa posteriore a terra!!! Cmq secondo me, la barra antintrusione non ci vuole sul Defender, vado a vedere se trovo qualcosa su internet a riguardo... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma è immatricolata autocarro ????
DA OLD SKOOL....
|
|
le misure degli sbirri da dove arrivano?dal manuale delle marmotte? |
|
scusate...altezza mezzo 196(faccio esempio)
se lui e alto giusto...il mezzo e cosi punto...vai al collaudo e ti danno ragione...l importante che le misure a libretto siano rispettate.. il resto e contestabile.. e che se hai un assetto piu 89 cm... |
|
Oppure i sottoporta, so che gli autocarri devono rientrare in quell'ordine di misure dette da Andrea, 55 cm mi sembra.
Il problema è che come al solito non si capisce mai un cazzo, se è una regola per tutti, se da un tot di quintali in poi..boh?! Se per esempio prendo un Defender autocarro, da sottoporta a terra è X cm, ma se per esempio prendo un Dodge Ram è nettamente superiore...quindi?? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non bastano? ![]() ![]() ![]() |
|
ma noe libretto non è riportata nessuna altezza!!! loro haii male interpretato secondo me un comma del codice della strada riguardante autocarro o altri veicoli nel quale è riportata l'altezza oltre la quale ci vuole la barra anti intrusione... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tranquillo, sono quelli della stradale ad essere degli idioti. La barra laterale anti-intrusione è obbligatoria per autocarri eccedenti una massa a vuoto superiore i 3500 kg: Tradotto i CAMION. Direi che per quanto autocarro il tuo 90 NON è un Camion e neppure eccede a vuoto i 3500Kg. Capisco però che per degli Agenti di Polizia STRADALE sapere le norme di circolazione STRADALE non rientri nei compiti. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
cominciamo a fare un po di chiarezza: cazzo vuol dire xxmiglia? sei approssimativo...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
xx=20 in numero romano... dai toby torna a guardare uomini e donne... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....