verbania fine novembre
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
qualcuno di voi perdigiorno abita dalle parti di verbania-lago maggiore-zone limitrofe? ci devo andare con francesca e enea in visita cognati-nipoti, a fine di questo mese, tra una mangiata e l'altra (mia cognata è una cuoca superba) se abitate vicino fatemi sapere e se vi fa piacere possiamo berci una cosa assieme. quei giorni saro senza macchina perche andiamo in aereo, quindi non posso spostarmi. ciao a tutti.
|
|
quelle zone pullulano di deadlanders.......vedrai.....Tu metti le date giuste che qui al nord "fine novembre" è troppo vago.....
![]() |
|
infatti...siamo tutti a 40km...magari anche solo una birra al pomeriggio...basta che ci dici i giorni...
mo non è che torni a casa con una jeep anche te? ![]() ![]() ![]() |
|
CAPRA, se venivi domenica ti facevi il corso CAPRA!! vabbè vorrà dire che vengo a farti un salutino (un bel fanculo dal traghetto) domenica mattina....... ![]() ![]() ![]() |
|
quando sai le date batti un colpo: Novara - laghi (Maggiore, Orta) è un tiro di schioppo
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
parto il 24 sera e ritorno il primo dicembre , una settimanozza in piemontesia. niente jeep, rimango col range rover....aproposito mo inizia il restauro della fiancata che gli ho rovinato durante una gara di soft-air, nello stesso giorno ho preso un palo col "culo" e un albero con la fiancata destra, paraurti post distrutto. etc etc ....bene ci vediamo in italia.
|
|
hahaahahahah ragno saro ad aspettarti sull'altra sponda del lago (quella giusta!!!) a salutarti con un fazzoletto in mano..... |
|
azz siete tutti nordisti sfegatati he?= |
|
che razza di minchioni, nessuno mi viene a cercare.......sto ancora fino a domani, giovedi prendo l'aereo e torno a casa..fanculo a tutti voi!!
|
|
avvisare quando arrivavi invece di ora che parti no eh..
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
hem simo, l'ho scritto un mese prima sta storia |
|
Beh, pensa che mentre tu eri in cima al mottarone una folta delegazione stava perlustrando un'area ai suoi piedi.........a saperlo.
![]() |
|
ma no il giorno giusto..e poi appunto un mese fa chi si ricordava..ci voleva una rinfrescatina
![]() a parte tutto stasera se vuoi venire io sono a milano.. mi spiace non esserci beccati ![]() e appunto bravo orlandini..eravamo tutti là!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
verrei volentieri ma sono appiedato...... |
|
Anto la prossima volta lascia stare i parenti e vieni al nord est
![]() |
|
ruba un mezzo a qualche dead ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....