E perchè Yeah è rappresentato come un omino sul letto?!!

Moderatore: Fondatori
Perchè sta cazzo di mappa non è mai aggiornata?!?!
![]() E perchè Yeah è rappresentato come un omino sul letto?!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non ci sono nemmeno io sulla mappa
|
|
come ci si aggiunge?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
birbis...mi sembra che lo facesse lui...
|
|
Birba a questo proposito mi aveva detto di avere qualche problema ad aggiornarla........
|
|
Ok, ma perchè Yeah è a letto?!?!
Stava poco bene quando è stato aggiunto?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
compilate il profilo !!!
![]() ah no quello era l'altro forum ah ah ah ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti