NINO CIRANI - Il Raid Automobilistico
Moderatore: Fondatori
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutti! Una mia amica sta cercando il libro originale, qualcuno puo' aiutarmi a reperirlo? Io lo acquistai alcuni anni or sono ma non sono piu' riuscito a trovarlo... Mi farebbe piacere, visto che e' una grande appassionata!... GRAZIE cari....
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Ciao Ragno!! How much??
A proposito... Ti servono sempre quelle due cose che mi hai chiesto? Inizio ad essere un po' a corto di pezzi... ( Van via come il pane!! ) Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
sono leggermente a corto in sto periodo.........potremmo fare un cambio merce......anzi ......prima di sabato ti chiamo ...
|
|
Ma figurati, lo dicevo perche' mi sarebbe spiaciuto se restavi senza.. No problem! Te li metto da parte... Il libro se lo paga lei...
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
birbis aveva il contatto con il signore che ne aveva...praticamente ereditati....
|
|
Grazie Brega!! Ora vedo di farmelo vendere dal buon Ragno...
|
se vuoi io lo ho in pdf
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
certo....era se lo volevano altri...una bibbia in casa ci vuole.... |
|
Per piacere !!! ![]() ![]() l'email per contattare Paolo Solari Bozzi è psb@altium.ch il libro costa 45 euro + spese di spedizione Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io lo vendo a € 44.00 spese di spedizione incluse....
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() cazzo lho pagato cosi tanto?mavafff ![]() ![]() ![]() |
|
Grazie Brega!!!! Ragno sento la mi amica e ti dico, tienimelo in caldo... Grazie!!!!
|
no che cosi lo brucia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scusate l'ignoranza ma il cirani chi è? il cane di alan ford?
|
|
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....