Montanari/Alpini Notizie neve?!
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
abitanti delle alpi avete notizie della neve? arriva?! dai che ho gli sci gia pronti laminati e sciolinati spettano solo di essere indossati e scivolati!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ieri ero sul mottarone, i gatti delle nevi sbadigliano, le sciovie arruginiscono, i cannoni sparaneve tristi..insomma tutto ancora verde!!!!!!!!!!!
|
|
che ci facevi sul mottarone?!
li ci sono stato una volta in notturna siamo saliti dai sentieri innevati... siamo partiti dal s'Carlone alle 5 di pomeriggio siamo arrivati ai campi da sci alla una di notte ![]() quanta neve cazo!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono in vacanza li vicino sul lago major, sono con la famiglia io fra e enea, al ritorno in discesa ho preso enea sul monopattino e ho fatto un paio di km in discesa...pero il bimbo si stava ghiacciando...
ci guardavano un po cosi...chissa perche!! |
|
ps il bimbo ero io. enea rideva !!
|
|
dani tu lo sai che un vero appassionato non pronuncia mai quella parola ???!!!
![]() ![]() ![]() ci manca che dici anche auguri e ti vesti di viola e quest'anno siamo proprio apposto ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Quale parola?! vuoi gli auguri di compleanno?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sciolina, non si può rammentare la sciolina......Se uno è veramente appassionato fa senza.......
![]() |
|
olio di gomito?! io gli sci me li preparo da me quindi lamine, riparazione solchi e poi scivolante(cosi va meglio?!) Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
riccordo ancora quando qualcuno la chiamava scivolina... comuqnue quel prodotto naturale che cade dal cielo di solito è meglio che cada nei mesi giusti non a novembre !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
infatti, se nevica a novembre ve la scordate per tutto il resto
capotennico rettore
socio Al |
|
ma è tardi... io voglio la neve ne voglio tanta!!!! neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve neve
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se lo dicevi ieri ti smontavo uno di quei cannoni spara neve, cosi te lo monti in giardino
|
|
drogat!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sii i cannoni!!! quanti me ne sono fatti!! ma non pensavo portassero neve ma solo felicità Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bhe questi che dico io vanno un po male ad accenderli con l'accendino...... |
|
Io il mottarone lo vedo dalla finestra di casa!
Comunque è un monte basso, nevicherà tardi lì. Sul comprensorio di Alagna, in valsesia hanno aperto già le piste più alte. Comunque danno neve per il week end ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
La neve ? cos'è ?
![]() ![]() Buona neve nordici ! ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Quoto Tommy...neve in Piemonte nel we...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....