Concorso La cartolina:
Regole e requisiti:
-massimo 2 foto ad utente
- la foto deve avere nome o numero di riconoscimento per la votazione
-si intende La cartolina una foto rappresentante il land con uno sfondo suggestivo(deserto, montagne, mare,ecc..)
Da ora è aperto il concorso avrete 7 giorni per postare le foto e poi altri 7 per votarle!!
Buona visione e buona gara!
Concorso La cartolina
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
TITOLO: SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME........ CODICE RICONOSCIMENTO: TG01 |
|
TITOLO: IL MARE D'INVERNO..... CODICE RICONOSCIMENTO: TG02 |
|
Titolo: mare di sabbia
Codice ric: tunisia 001
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Titolo: Chiaroscuro
Codice Ric: Mandy01 |
|
Mio figlio
cod. Niki 1
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Voto per quella di mandy
socio Al
|
|
ecco le mie due candidate
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Le mie due...
TITOLO: PACE CODICE RICONOSCIMENTO: M01 TITOLO: BOSCO CODICE RICONOSCIMENTO: M02 Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
dai ci provo
![]() https://lh6.googleusercontent.com/-kcay-XaOEcA/Te6NtAM_vQI/AAAAAAAAAEo/Z0CVWvu7C20/s912/10072010590.jpg notare il cane.. era nero ma sfigurava.. un pò di bianco et voilà.. scusate il link
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
wow!!stupende!!!!tutte
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
simo la tua in costumeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
quando verrai a trovarci su qua vedi live
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
questa vince di sicuro
la mia schiava ![]() ![]() ![]()
MODERATORE ESTERNO 007
|
e la metti a pulire il def
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
pensa la fine che faresti tu ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
a pulire i cerchioni!?
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() finchè sono i cerchioni mi va ancora bene La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ho due cerchioni nelle mutande...
![]() ![]() ![]() |
|
97 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....