In zona bergamo brescia.... per modifica impianto già esistente....
è un annuncio serio....
CERCASI TERMOTENNICO
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
DA OLD SKOOL....
|
|
ci sarebbero termotecnici con i fiocchi ma sono in "pensione" da anni.....
![]() |
|
anzi scusate, non con i fiocchi ma con i riccioli.....
![]() |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se vuoi non è di quelle zone ma un contatto te lo posso dare...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
altrimenti contatta dana lui ci lavora in uno studio...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in soldoni si tratterebbe di :
spostare 2 radiatori aggiungere altri 2 radiatori all'impianto (con sistema a collettore) mettere 3 valvole termostatiche su altri 3 radiatori già in opera dall'alto del fatto che non capisco un tubo, la difficoltà principale credo consista nell'individuare e realizzare il percorso per i tubi che alimentano i radiatori da aggiungere facendo meno danni possibile !!!! credo che la soluzione più razionale sia fare un tratto sotto-pavimento ed il resto a muro... DA OLD SKOOL....
|
|
ma sei una capra il termotecnico fa il progetto e preventivo il lavoro li fa l'idraulico....ti serve un idraulico
|
|
si ma se il progetto è sbagliato ???? DA OLD SKOOL....
|
|
ma che ti devi progettare per mettere 2 radiatori......chiama un tulè e non scassare la fava ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps con un po di manualità lo puoi fare tranquillamente tu...c'è poco da capire. le valvole termostatiche servono a poco se l'impianto e la casa non è già ben isolata capotennico rettore
socio Al |
|
robbe da ragione a dani...non ha proprio voglia di fare un cazzo
![]() ![]() ![]() |
|
si toby che mi da ragione.. penso che stia veramente arrivando la fine del mondo del 2012...
dai chiama un idraulico e digli cosa vuoi fare vedrai che lui ti consiglia.. rev sarai mica un ingeniere?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
secondo me è un geometra!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
preferivo un ingegniere perchè rischio meno con la moglie !!!!
ragazzi io avevo un sogno, non fare un caiser tutta la vita...... perchè dovrei iniziare a lavorare proprio adesso !!!!! ok mi avete convinto.... cambio casa DA OLD SKOOL....
|
|
hahaha cos'è è arrivata l'ora di fare i mestieri quindi cambi casa?il posello del defender tra quanto è pieno? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
nella casa di mio papà che aveva sempre freddo
nei due locali dove lui passava la maggior parte della giornata abbiamo fatto installare due termoconvettori sono stati portati due tubetti in rame per il metano e fatto due fori per aerazione soluzione presa per non dovere rompere muri o pavimenti e essendo autonomi li poteva accendere anche da soli ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
senza spaccare nulla si possono anche aumentare il numero degli elementi dei caloriferi
|
|
dico magari una cazzata e mettere una stufa a pellets ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
l'hai detta!
![]() quelli che dice lo Smilzo sono radiatori a gas...i termoconvettori sono altro.... capotennico rettore
socio Al |
|
a me li hanno spacciati copme
termoconvettori murali a gas io faccio tutt'altro ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....