domani sera martedì20 devo andare a visionare un 110td4 del 2007
km 61000 aria cond gancio traino padelloni etcetc prezzo richiesto 23.900
c'è qualche difetto in particolare che devo controllare?
il prezzo è onesto?
mai fatto fuoristrada auto usata da una donna
ciao alberto
consiglio 110td4
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sti cazzi! 24k di euri ................io lasserei perde i primi, meglio un td5 del 2006 già ben collaudato e risparmi 10k €...
capotennico rettore
socio Al |
|
Quoto Toby... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se poi ti orienti su un td5 my 02 di € ne risparmi 14k, stessa resa minor spesa...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
il 2007 è stato l'annus terribilis per il td4............
a meno che la tizia abbia sistemato tutte le varie magagne, ciò vuol dire che abbia fatto tutti i richiami di mamma land.... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io controllerei tutti i lavori che sono stati fatti: ad esempio se la frizione è già stata sostituita. Inoltre quali aggiornamenti son stati fatti. Diciamo che i problemi maggiori sono stati a livello di frizione, pompa del vuoto, differenziale post. I Puma (chiamiamoli col proprio nome, i Td4 sono i Freelander) sono stati sottoposti ad una serie di aggiornamenti della centralina. Il mio ad esempio ha subito l'aggiornamento Q068 e poi un aggiornamento a carico del freno a mano. Per il resto tutto ok. Se guardi su fuoristrada.it trovi un sacco di indicazioni che potrebbero esserti utili. Come prezzo direi che è corretto....quell'ecc ecc a cosa si riferisce?? comunque già il gancio traino a libretto è cosa buona. Per quanto riguarda l'anno, come TUTTI i defender al primo anno di costruzione (compreso il Td5 del 1999) hanno avuto problemi.....quindi anche il Puma del 2007 qualche rogna l'ha data. La cosa più imporatnte è forse la frizione! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
auguriiiiiii !!!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
io la maggior parte di questi inconvenienti li ho descritti a questo mio amico
![]() (superfelice possessore di una discovery 3 ) ![]() guardandolo quando mi parla di questa defender mi sembra di vedere un bambino che rimane appiccicata alle vetrine dei giocattoli a lo sguardo che abbiamo avuto tutti noi quando abbiamo deciso di predendere una defender ![]() ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
oltre a tutti i difetti detti da davidone controlla la coppa dell olio nei primi modelli interferiva con il ponte e o si rompeva o veniva sostituita dalla casa madre come richiamo...
anche io opterei o ad un td5 del 2006 o a un td4 ma dal 2008/9 in poi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
poi aggiungo....sicuro che ti serva un 110? se è solo per avercelo più lungo lassa perde....meglio corto, fai meno fatica a tenerlo dritto
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Io ho 250mila km di solo off road e non conosco la parola frizione.... ![]() ![]() Cerca un rubicon... |
|
... che banda di cagacazzo ...
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
cosa se ne fà una donna di un 110 con gancio traino a libretto ??? si sentiva sola ????
DA OLD SKOOL....
|
|
tirava ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
del resto "al tira puse' un pel de pota che cent cavai che trota"...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
appunto, vedi che il gancio non serviva ???? DA OLD SKOOL....
|
|
serio mode on
non è una situazione strana che la seconda auto di famiglia in mano alla moglie abbia il gancio, magari serviva per tirare un carrello barca o simili ... serio mode off ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
infatti con l'antistallo il td4 è un motore ideale per trainare..... io ho visto che in land a brescia i def che trainano su passi alpini gli mettono un ventolone addizionale davanti alla griglia radiatore.... può essere un indizio..... il traino occasionale in strada comunque non è particolarmente gravoso.... peggio quello fuoristrada per la trasmissione..... DA OLD SKOOL....
|
|
xchè non un 300 tdi .........
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
perchè un 300 è molto più difficile da trovare..... DA OLD SKOOL....
|
|
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....