.......c'è chi preferisce bere dalla bottiglia
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Durante una chiaccherata in pizzeria, Enea, non visto agguanta la bottiglia della birra e se la tira come un biberon, menomale che babbo aveva pensato bene di svuotarla prima, il bimbo aveva circa due anni....
|
|
secondo me ci è rimasto male nel trovarla vuota..
![]() un mito ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
ps.il tipo col pizzetto sono io, il bimbo è quello con la bottiglia, anche se la mamma dice che ha due bimbi.....bhoooooooo vi sembro ...tenero??????
|
|
cazzo Antroy, quasi quasi mi somigli!
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non so se è piu inquietante la frase di ragno o di di toby!!! |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si vede che il ragazzino è uno sano.....
DA OLD SKOOL....
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....