è tornata

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/12/2011, 11:19
giusto: due accessori indispensabili; però andrei per gradi con l'upgrade del mio girello... :icon-lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/12/2011, 11:47
ALLORA MONTA PRIMA IL ROLL-CAGE,POI IL VERRO,POI I BLOCCHI E INFINE L'ASSETTO!!! : Andry : : Andry : : Chessygrin : : Chessygrin :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 449
Iscritto il: 11/01/2011, 21:10
Località: Volpiano- To
Regione:
piemonte
MessaggioInviato: 23/12/2011, 15:16
Potrei farmi preparare il girello da Corsetti, verrebbe fighissimo. : Yahooo :
Il problema sarebbe che il giorno della consegna non ricorderei forse neppure il mio nome: Blink : : Blink : : Blink :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/12/2011, 10:41
danilo ha scritto:Potrei farmi preparare il girello da Corsetti, verrebbe fighissimo. : Yahooo :
Il problema sarebbe che il giorno della consegna non ricorderei forse neppure il mio nome: Blink : : Blink : : Blink :


Hai montato anche la barra stabilizzatrice anteriore sganciabile pneumaticamente? Costa una follia ma per un 110 estremo e' la manna dal cielo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 449
Iscritto il: 11/01/2011, 21:10
Località: Volpiano- To
Regione:
piemonte
MessaggioInviato: 25/12/2011, 17:54
Guybrush Treepwood ha scritto:
danilo ha scritto:Potrei farmi preparare il girello da Corsetti, verrebbe fighissimo. : Yahooo :
Il problema sarebbe che il giorno della consegna non ricorderei forse neppure il mio nome: Blink : : Blink : : Blink :


Hai montato anche la barra stabilizzatrice anteriore sganciabile pneumaticamente? Costa una follia ma per un 110 estremo e' la manna dal cielo!


Si montata. é piuttosto costosa ma li vale tutti, la macchina è molto piu stabile ora, rispetto a quando era di serie, con due barre. Con la barra inserita sembra una macchina da pista e quando la disinserisci per fare fuoristrada è ovviamente uno spettacolo. Sono veramente soddisfatto, non vedo l'ora che arrivino i pezzi mancanti (kam), comunque già così fa paura, ha una escursione impressionante, poi con le 35' passi su degli ostacoli che prima erano impegnativi, senza neppure guardare : Yahooo :
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti