Moderatore: Fondatori
Che ne dite.....riusciremo a far fare "pace" a Gegio e Rano???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Gram!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
come si diceva una volta fai + presto a metterglielo in culo che in testa !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Non fare il pignolo....che tu scrivi peggio di red rover... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
fai un esempio......CAPRA!!
io capisco solo se fai degli esempi... |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
chi è red rover un'amico di iceland ???
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
g I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ah be, a lui si sicuramente piace inculare gli "amici".............a me non piace essere imbrogliato, lui ha fatto questo ed in tempi non sospetti, se ti basta, e se invece non ti basta, fate cosi..........statene fuori, in fondo se sono al solito bar e due se le danno di santa ragione mica mi butto nel mezzo a dividerli.......sto li e guardo............ |
|
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
secondo me dovete scopare !!!..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e bravo Pizza.......gliel'ho scritto stamane..........lui non scopa............mi sa che manco si ricorda come si fa, tutto preso dalle sue modifiche da fiera degli obei obei.....
![]() |
|
occhei....chiudete pure il thread....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
pensate..........prima di natale gli ho telefonato.......ovviamente non mi ha risposto, anzi metteva pure occupato..................forse avremmo chiarito una volta per tutte, tra di noi, come si fa tra persone intelligenti, quali mi reputo, il signorino preferisce invece, come si può ben vedere, scrivere qua sopra frasi senza senso, che solo uno alla sua altezza può condividere e quotare, evita il confronto privato con me..!!
Come si può notare dal titolo del post............CIASCUNO FACCIA IL SUO...............appunto!! ![]() ![]() |
|
sei amico di ragnooooo !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
..........no è amico di guercio......altra storpiatura.....
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti