chicco ha scritto:io ho comrpato un blocco lì. ti arriva e paghi l'iva qui.
stai esagerando con le parole..torna in marocco
Moderatore: Fondatori
stai esagerando con le parole..torna in marocco La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
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si certo poi non entrano, non si disinseriscono, si sminchiano gli or, risale olio dai tubicini, fonde il compressore..... dai su i blocchi pneomatici fanno cacare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Quando ho comprato io i torsen due anni fa (che non centrano un cazzo con gli autobloccanti, sono fatti diversamente e funzionano diversamente), il Truetrac per ponte rover costava circa 450 Euro in UK. Il Transtad costava sugli 800 Euro in Italia. Il Truetrac negli USA costava circa 500 USD, nonostante allora il cambio fosse 1.40 non conveniva comunque importarlo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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GT dove li hai comprati??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Il Truetrac che ho nel Salisbury su un sito inglese che adesso ha chiuso, non mi ricordo neanche il nome. Comunque li vendeva anche paddock. All'anteriore ho messo un Transtad che ho comprato usato a meta' prezzo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Sebbene il Truetrac funzioni comunque bene, il Transtad e' tutta un'altra cosa, per materiali usati e qualita' delle lavorazioni.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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hai problemi sui traversi viscidi? ne hai mai fatti? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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io ho 2 truetrac e mi trovo bene
Var pussee on andà, che cent andemm.
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anche su fango viscido curve e pendenze laterali comprese? tipico giro da bosco... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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rifatto il conto, in uk mi viene 585 euro ivato, dall'america quindi non conviene
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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interessa pure a me Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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le ruote non girano insieme per forza, quindi i problemi di un blocco 100% sono molto attutiti. dove peccano è dove servedavvero un blocco che faccia davvero girare le ruote insieme (twist lenti). sulla sabbia scavano meno di un 100%. io mi trovo bene, se facessi trial forse non sarebbero il massimo. ma la macchina è un'altra con 3 blocchi.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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k però tu hai il trik e trakke il mio sarebbe il locker , quindi 100% sempre e ovunque meno che nelle rotonde... credo che nei laterali ( per quelli che faccio poi......) mi dovrò abituare all'inizio
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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e sì quello tira giù il culo e stai attento anche ai ribaltamenti. il torsen se non tocca terra una ruota è libero.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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dove li hai accattati?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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si infatti chiedevo per quello mi ero perso però che tu hai i truetrac... comunque.. come ti trovi con l'autobloccante all'anteriore!? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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bene, però è un torsen, anche alcune alfa lo montano, non dà i problemi di guida di un autosbloccante.
uno usato, l'altro negli states guardo dove. ma risparmiavo ai tempi sì e no 50 euro (il dolla era ad 1.6) ora non conviene più Var pussee on andà, che cent andemm.
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è davvero difficile la scelta:
ARB con i suoi tanti problemi o autobloccante con i suoi limiti... tanto a prezzi siamo li...non so troppa indecisione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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affidabilità vs. versatilità. tu lo useresti per farci cosa? quanto ci viaggi su strada?
un kam? Var pussee on andà, che cent andemm.
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il kam è il mio sogno ma costa uno sproposito x le mie tasche.. io faccio almeno 30.000km all anno(80km al giorno almeno) uso la macchina tutti i giorni nel traffico.. e nei boschi/raduni... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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