comprare in america..

4 chiacchiere tra amici

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MessaggioInviato: 10/01/2012, 10:51
chicco ha scritto:io ho comrpato un blocco lì. ti arriva e paghi l'iva qui.


stai esagerando con le parole..torna in marocco :icon-lol:
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Tobyamos ha scritto:ma metti un arb che te li tirano dietro adesso...per 600 euro con compressorino e morta li, perchè vi dovete complicare la vita io non so.....poi se vai li al bancone rispermi un altro 20 %..........e hai un blocco che usi se lo vuoi tu a quando lo usi lo usi veramente. poi secondo me un autobloccante sui laterali viscidi quando si aziona ti fa cacare nelle mutandine....

si certo poi non entrano, non si disinseriscono, si sminchiano gli or, risale olio dai tubicini, fonde il compressore..... dai su i blocchi pneomatici fanno cacare
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Quando ho comprato io i torsen due anni fa (che non centrano un cazzo con gli autobloccanti, sono fatti diversamente e funzionano diversamente), il Truetrac per ponte rover costava circa 450 Euro in UK. Il Transtad costava sugli 800 Euro in Italia. Il Truetrac negli USA costava circa 500 USD, nonostante allora il cambio fosse 1.40 non conveniva comunque importarlo.
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GT dove li hai comprati??
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 14:19
Dani4x4 ha scritto:GT dove li hai comprati??


Il Truetrac che ho nel Salisbury su un sito inglese che adesso ha chiuso, non mi ricordo neanche il nome. Comunque li vendeva anche paddock. All'anteriore ho messo un Transtad che ho comprato usato a meta' prezzo.
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 14:20
Sebbene il Truetrac funzioni comunque bene, il Transtad e' tutta un'altra cosa, per materiali usati e qualita' delle lavorazioni.
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 14:21
Guybrush Treepwood ha scritto:Sebbene il Truetrac funzioni comunque bene, il Transtad e' tutta un'altra cosa, per materiali usati e qualita' delle lavorazioni.

hai problemi sui traversi viscidi? ne hai mai fatti?
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io ho 2 truetrac e mi trovo bene
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 14:43
chicco ha scritto:io ho 2 truetrac e mi trovo bene

anche su fango viscido curve e pendenze laterali comprese? tipico giro da bosco...
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:05
rifatto il conto, in uk mi viene 585 euro ivato, dall'america quindi non conviene
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:05
Dani4x4 ha scritto:
chicco ha scritto:io ho 2 truetrac e mi trovo bene

anche su fango viscido curve e pendenze laterali comprese? tipico giro da bosco...


interessa pure a me
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:40
le ruote non girano insieme per forza, quindi i problemi di un blocco 100% sono molto attutiti. dove peccano è dove servedavvero un blocco che faccia davvero girare le ruote insieme (twist lenti). sulla sabbia scavano meno di un 100%. io mi trovo bene, se facessi trial forse non sarebbero il massimo. ma la macchina è un'altra con 3 blocchi.
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:45
k però tu hai il trik e trakke il mio sarebbe il locker , quindi 100% sempre e ovunque meno che nelle rotonde... credo che nei laterali ( per quelli che faccio poi......) mi dovrò abituare all'inizio
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:47
e sì quello tira giù il culo e stai attento anche ai ribaltamenti. il torsen se non tocca terra una ruota è libero.
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:50
chicco ha scritto:e sì quello tira giù il culo e stai attento anche ai ribaltamenti. il torsen se non tocca terra una ruota è libero.

dove li hai accattati??
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 15:52
chicco ha scritto:e sì quello tira giù il culo e stai attento anche ai ribaltamenti. il torsen se non tocca terra una ruota è libero.

si infatti chiedevo per quello mi ero perso però che tu hai i truetrac... comunque.. come ti trovi con l'autobloccante all'anteriore!?
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bene, però è un torsen, anche alcune alfa lo montano, non dà i problemi di guida di un autosbloccante.

uno usato, l'altro negli states guardo dove. ma risparmiavo ai tempi sì e no 50 euro (il dolla era ad 1.6) ora non conviene più
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è davvero difficile la scelta:
ARB con i suoi tanti problemi
o autobloccante con i suoi limiti...

tanto a prezzi siamo li...non so troppa indecisione
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MessaggioInviato: 10/01/2012, 16:02
affidabilità vs. versatilità. tu lo useresti per farci cosa? quanto ci viaggi su strada?
un kam?
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chicco ha scritto:affidabilità vs. versatilità. tu lo useresti per farci cosa? quanto ci viaggi su strada?
un kam?

il kam è il mio sogno ma costa uno sproposito x le mie tasche..

io faccio almeno 30.000km all anno(80km al giorno almeno) uso la macchina tutti i giorni nel traffico.. e nei boschi/raduni...
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