LR owner social network

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 21/06/2010, 10:28
ricevo oggi:

Un messaggio a tutti i membri di Italian Land Rover Owners Social Network
Carissimi Amici tutti,
è con immenso dispiacere che lo Staff ha deliberato la chiusura del LROC Social Network su Ning a partire dal 1 Luglio 2010. Dopo oltre un anno siamo stati costretti ad ammettere che esso non ha preso "vita propria" come si pensava all'inizio. Perchè e per come non importa, è stata una idea che non ha visto successo; ammetterlo non è un problema.
Un grazie a tutti
Lo staff di LROC Italia



un saluto a primaridotta.. peccato era una bella idea.. ammetto di avere partecipato solo agli inizi, poi, piano piano... ho lasciato perdere....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/06/2010, 10:30
Idem. Un plauso per averci provato.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/06/2010, 10:40
Anch'io ho scritto solo all'inizio ... a volte si devono fare delle scelte e chissà perchè io ho scelto i DL : PirateCap :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti