DEVO DECIDERE IN FRETTA
FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO ALMENO SPERO
110 300 TDI 1997
110 TD5 2003
110 CREW CAB TD5 2002
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FRATELLI DI SVENTURA AIUTO..................................
Moderatore: Fondatori
38 messaggi
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MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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HA QUSI 230.000KM IN AUTOSTRADA CHE DIFFERENZA C'E' TRA IL 330 E IL TD5? MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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110 CREW CAB TD5 2002 a parte l'annata è un mezzo che mi ha sempre affascinato, è perchè ho preso la formichina, sennò sarebbe stata la mia macchina.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
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io crew cab nn ci carichi roba lunga nn e` comodo come il carrozzone pero` a me a semore affascinato...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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io ho preso il doblo per l autostrada |
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Immo hai rotto il cazzo con sti sondaggi e poi non ti compri mai niente! vai su SUV.IT e non rompere i cugghiuna!!!
capotennico rettore
socio Al |
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sconsiglio vivamente il crew cab ...
vai tra 300 !!!... il tg5 ottima seconda scelta !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
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Io di 110 non ne capisco una mazza, ma ho un discovery 300 che ha appena fatto 205K km. Credimi, non sono tanti per quel motore, gira davvero lentamente. Il TD5? se lo vuoi pompare e viaggiare più forte va bene, in basso non va un cazzo. Per l'autostrada èmeglio del 300, ma su un Discovery. Su un 110, con quell'aerodinamica da condominio.... boh, non mi sembra un'ottima scelta. E poi i guadi.... se ne fai. Sul TD5 ci sono un sacco di cose che non amano l'acqua.... sul 300 la cosa che ama meno l'acqua di solito è il conducente.
Ma vai su SUV.it e ti prendi una KIA SORENTO! Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
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suv? cosa essere?
minchioni non ci devo viag ogni giorno in autostrada mi serve come macchina giornaliera e per la caccia,lo so poi mi dite comprati una panda,ma io se non ho 1999 kg sotto il culo non mi sento soddisfatto ho già il 90 tdi 300 volevo sapere se in strada il tdg5 è piu comodo e piu veloce lo so già che in fuoristrada è una cacca MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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vai da crew cab!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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300 tdi e sei apposto
Crew cab macchina da frocio,inutile,fatta solo per autocarro 5 posti Meglio 110 SW,+ versatile |
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immo fra td5 del 2002 e del 2003 la differenza può essere nella centralina che sul 2003 di sicuro è del tipo NNN cioè riscrivibile. e con una buona mappa diventa fico sia in autostrada che fuori.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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tra '02 e '03 "potrebbe" esserci anche un diverso assale posteriore , di sicuro nel '02 salisbury post mentre nel '03 puoi trovare sia assali Wolf che salisbury .
Il "potrebbe" sta a indicare che dipende da quanto un modello sosta in concessionaria o sui piazzali delle logistiche prima di essere immatricolato , potremmo avere dei modelli assemblati dopo ma immatricolati prima . Naturalmente meglio il salisbury , mentre per le centraline "puoi" trovare già delle NNN montate dalle versioni MY'02 usciti da Solihull da Agosto 2001 , euro 3 e riconoscibili dal radiatore di raffreddamento sul ricircolo dei gas di scarico . Ho letto che solitamente tante case costruttrici di veicoli approfittano del fermo estivo per modificare le catene di montaggio inserendo le nuove varianti , a volte anche a step , ecco quindi perchè ci sono nei primi esemplari degli ibridi che conservano alcune caratteristiche dei vecchi modelli e alcune caratteristiche dei nuovi , la mia 110 del 2002 è un euro 3 nella motorizazzione interni e cruscotto nuova versione ma con assale salisbury (poi Wolf) tetto liscio in 2 pezzi (poi costine rinforzo in un unico pezzo) traversa posteriore con piastrine di fissaggio carrozzeria esterne (poi fissate interne). Mentre il 110 di mio fratello primi 2003 dei vecchi modelli conserva solo il salisbury , quella di un amico con Vin telaio poco lontano e versione definitiva MY2002 con anche assale wolf . l'è un mont dificil nee...ma el gira
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un bel 110 300 e passa la paura!
230.000 km per un 300 segnano la fine della primissima parte del rodaggio: a 250.000 km puoi iniziare a tirarlo sopra gli 80 km/h... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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k,il mio a 310k inizia a slegarsi...... |
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Caspita con il 300 fate anche più di 80 km/h. socio Al
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Pepe hai letto male , arriva ad 80kmh ma per oltrepassarli bisogna tirarlo , come suggerisce giorgio Chessygrin :
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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Io li ho tutti e 2 , 300 ancora sotto i ferri e td5
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
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