ho scoperto l'acqua calda.....e mi brucia l'animo

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 01/07/2010, 9:31
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 01/07/2010, 9:40
produci consuma crepa..
alternative poche.
sono d'accordo con carlo, brugo...
che angoscia.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 01/07/2010, 11:19
Massimo rispetto per le idee di tutti,ma attenzione...lamentarsi non vuol dire agire.Avere coscienza del problema è già un'ottima cosa ma alla fine dei conti quello che servirebbe è l'azione.Chi è disposto a fare qualcosa in prima persona? Chi vuole rischiare del proprio per investire in un qualcosa di cui forse i figli dei vostri figli godranno? Chi è pronto a perdere tutto per una speranza?
Io onestamente no...
Non propinatemi la balla del potere del voto o di un senso civico che è venuto a mancare.Quello che manca,secondo me,sono le palle! Siamo grassi e pigri,cresciuti col culto della sofferenza qualunque cosa per esser meritata deve esser stata sofferta.
Produci consuma crepa,come dice Yeah,io aggiungerei "ma fallo in silenzio,così non dai fastidio".
Guardatevi intorno,la gente è mossa dallo spirito di sopravvivenza,non dalla voglia di vivere.
A questo punto la violenza sarebbe solo legittima difesa.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 01/07/2010, 11:34
russia....11 ottobre 1917......sette anni e poi tocca a noi festeggiare il centenario sgozzando chi ci governa :evil:
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 01/07/2010, 13:03
ripeto allora... brugo e carlo... vi quoto
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti