La Sfiga nel fianco

è incredibile me ne stanno capitando di tutti i colori al defender...
sistemo una cosa e me ne capitano altre 10....

sistemo una cosa e me ne capitano altre 10....
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
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Dani4x4 ha scritto:è incredibile me ne stanno capitando di tutti i colori al defender...![]()
sistemo una cosa e me ne capitano altre 10....
brega ha scritto:che macchina di merda![]()
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Dani4x4 ha scritto:Da quando mi hanno aperto la macchina me ne capitano di tutti i colori... e i pezzi di ricambio che mi servono sembrano introvabili....
ti dico solo che fino al 2002 puoi comprare x 18 euro i 3 nottolini con chiavi.. dal 2003 in poi 3 nottolini + bloccasterzo 109+iva... perche cambiano impercettibilmente le maniglie...
Se non sbaglio dal 2003 hanno cambiato le porte e sono stampate, probabilmente cambia tutto l'interno
Il tappo del gasolio, che essendo stato sprovvisto per giorni nei quali ha nevicato è entrata acqua ed ora la pompa fischia quindi devo scendere il serbatoio
minkia, prima di scendere il serbatoio, prova a fare un pieno e cacciarci dentro un po' d'olio per 2T, poi esci il cane guinzagliato e piscialo
Gomma che perde e gommisti senza collante per sigillare spalla/cerchio
stallonala da solo e pulisci bene gomma e cerchio
frizione che ulula e sgrana la seconda
a freddo? con la mia col freddo o parto in seconda o prima terza finchè non si scalda l'olio del cambio, devo provare un additivo al teflon, pare migliori nettamente
come accendo la macchina x 200mt la turbina non va in pressione quindi macchina morta
secondo me hai la wastegate bloccata
ho uno strano rumore sul tetto come se qualche componente ha del gioco ma le viti del tetto sono tutte avvitate
hai controllato quelle sopra il parabrezza?
interruttore compressore fuso
come già detto, se non metti un relais.....
lampadine che si bruciano a una dopo l'altra
problemi di "vecchiaia" legati agli spinotti ossidati, di solito
fornitori che falliscono e mi fregano i soldi dell acconto per i pezzi ordinati
mi spiace
catalizzatore spezzato che mi fa arrivare i fumi in abitacolo quando sono in coda quindi 2h al giorno
occasione da prendere al volo e mettere il tubo senza cat....cambia NETTAMENTE l'erogazione!!!
Dani4x4 ha scritto:little:
c'è acqua nel serbatoio e la devo togliere
gia stallonata e pulita ma non risolto.. deve essere incollata
x il cambio tiro un sospiro di solievo a parte il fatto che a freddo ulula
la west poi si sblocca dopo un po di strada?!![]()
tutte le viti del tetto ben avvitate...
X il Cat si sarebbe il momento ma mi frena il fatto che per montarlo debba smontare la traversa del telaio con i conseguenti problemi nel rimontaggio
la macchina ha il malocchio.....
revenge ha scritto:GIA' non và un cazzo in prima, figuriamoci se parte in terza...... ma l'olio del cambio l'hai mai sostituito ???? quanti km e quanti anni ????
Little Bastard ha scritto:revenge ha scritto:GIA' non và un cazzo in prima, figuriamoci se parte in terza...... ma l'olio del cambio l'hai mai sostituito ???? quanti km e quanti anni ????
Capra!!
L'olio lo sostituisco regolarmente, fidati, parte benissimo in seconda oppure, se leggi meglio, parto in prima e cambio in terza proprio perchè la seconda non entra...e non se ne accorge nemmeno e la tira senza problemi....perchè ha un motore per poterla tirare!!!
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Sti cazzo di trecentisti che l'unico modo che hanno per poter parlare del loro motore è cercando difetti nel successore, mai una volta che cercano migliorie rispetto al predecessore....questo perchè sanno che il loro è venuto dopo ed è meglio....stessa cosa per noi, il TD5 è venuto dopo....e gli rode!!!![]()
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