rilassati pedar...hai trovato quello "sbagliato",capita....a me han fermato una mattina con bmw in regola al 1000%,stavo uscendo dalla strada di casa mia per andare al lavoro(la strada di casa mia è privata e da su una statale deserta),alle 5,30 del mattino,vetri ghiacciati,macchina appannata e fredda,mi immetto a 10km/h finchè non si scalda un pò....ero l'unico pirla che passava,paletta!!mitra puntato al finestrino altezza occhi,e frase intelligente: Dove sta andando?(se fossi un rapinatore te lo dico??se fossi un ladro te lo dico??se sto andando a rubare o uccidere te lo dico??se sto andando a scopare tua moglie te lo dico??)?? al lavoro!!!abbassi il cannone per favore che sennò poi mi girano le eliche!!Dove vuole che vada alle cinque e mezza di dicembre fuori dalla MIA strada??
c.c:Non faccia il furbo!!!io: Non lo sono mai stato...ma c'è chi è peggio di me!!
c.c:Lei non ha idea di che guai sta combinando!!io: Lei non ha idea dei guai che sta cercando!!!
Mi controllano la macchina millimetro per millimetro...mi dicono: apra il baule!io: NO,non avete il mandato!Chiamate un magistrarto e apro!
brontolano un po....poi mi liquidano con un: per sta volta può andare!!IO:non solo per sta volta...anche per la prossima,please!!!!
dopo di che sono passato dalla caserma da chi di dovere(amico...

)...secondo me al rientro gli han detto "buongiorno..

".
mentre altre volte fermato,scherzato e riso di brutto...dipende sempre da chi trovi in quel momento,per fortuna non tutti sono uguali...
