Pagina 1 di 3

PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 14:41
da Brugo
Pedar,tieni duro ke tra poco in questo covo di gaglioffi britannici saremo in 2 a brandire una katana :D :D :D

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 14:45
da Dani4x4
:o

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 14:48
da giorgio67
KING CAB??? :o

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 14:51
da birba
:o :shock:
brugo e startene dov'eri no è? : Andry : : PirateCap : :teasing-tease:

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 15:09
da Brugo
Non mi hanno voluto quei bastardi razzisti !!!
Visto che mi tocca stare ancora un po' in sto paese del cazzo mi serve comunque un mezzo un po' piu violento di una Saxo (comunque santa macchina che ha attraversato un inverno difficile con 40 cm di neve senza battere ciglio : Thumbup : )
Mi serviva un mezzo robusto,grosso ed economico (soprattutto!)
Un 110 pick up è assolutamente fuori budget per i prossimi 10 anni circa :lol:
Così con 3 mila euri ho preso questo:
http://imgur.com/a/Hn4dF#1


.

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 15:18
da Dani4x4
economico solo perche non sai quanto costano i ricambi in nissan....Pedar digli tu...
di che anno è la cariola? '96?

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 15:22
da dana
nooooo dai prendi un discoveri porco cazzo

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 15:59
da revenge
in casi come questo io sono per l'esecuzione sommaria......

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 16:08
da darkside
Ancora meno di 3000 euri e portavi a casa un Land http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174726551
e che se lo camperizzavi un pochiono, ci potevi dormire dentro, ma da come leggo, dici di averlo già preso, peccato.

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 16:22
da Orlando67
VERGOGNA!!!!!!

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 16:23
da Orlando67
Potevi prendere il disco come dice Dark e farlo pickup.......sai che figo!

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 16:25
da Afrika
Orlando67 ha scritto:VERGOGNA!!!!!!

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 16:32
da revenge
Orlando67 ha scritto:Potevi prendere il disco come dice Dark e farlo pickup.......sai che figo!


oppure una range 3,5 v8.... sai che goduria.......

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 16:43
da Luccre
Per 300 c'era il def di Brega :icon-lol:

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 19:42
da Guybrush Treepwood
Non è rimasto più nulla in cui credere a sto mondo? Ci manca che Ragno monta l'assetto Herero e ho visto veramente tutto!

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 21:36
da Brugo
Di un disco non me ne faccio assolutamente nulla,ne sono andati a vedere un paio ed è un'ottima berlina per le gite con la famiglia ma non ci si carica niente di serio. Per il fatto di dormirci dentro ho smesso di dormire in macchina a 20 anni,all'uopo esistono le tende,i bungalow,le roulotte,le camere con le piattole dell'Hotel Zolesi (e questa la capiscono al massimo da Pra a Sestri,vabbeh.. :D ). Il mezzo è in ordine di tutto,140mila km con tagliandi da maniaco. I ricambi costano cari solo se li compri in conce ( esattamente come i ricambi Land).
Particolare non trascurabile : trovato sotto casa e con un anno di garanzia scritta.

Comunque,fagianate a parte, ci ho studiato parecchio ed è il mezzo che mi serve. Il 90 è troppo corto,il 110 è troppo caro,i pickup piu recenti sono delle plasticate di merda che dopo 2 ore nel bosco perdono tocchi come mio nonno,la scelta si riduceva tra king cab o hilux. Il Nissan però ha la cabina molto piu spaziosa,nell' Hilux mi toccano le ginocchia nel volante,scomodissimo.
Un difetto a cui sono sicuro di andare incontro è il retrotreno leggero a vuoto,cercherò prima del prossimo inverno di dotarlo di blocco posteriore e soldi permettendo di vericello sempre al posteriore (che fa anche un po' zavorra).

Rimane naturalmente ovvio e perenne il fatto che sono più fuoristradista io su un camioncino che un sacco di gente su una Land :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublegreen:

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 22:14
da Gabriele85
il verro dietro non ti serve a nulla... E nemmeno come zavorra... Si per il blocco... Tipo un detroit autobloccante, ma in inverno i classici sacchi di sabbia o altrimenti i serbatoi supplementari ssempre pieni di sabbia...no?

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 22:18
da TommyDef
Facci una gettata di cemento armato, così non hai più problemi di retrotreno leggero

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 07/03/2012, 22:23
da maxx
Io vado controcorrente... Bella ! A dire la verita il Toyota, sempre vecchissimo, è ancora meglio.
Ci carichi di tutto... tempo fà ci avevo fatto un pensiero per caricarci la moto, la legna insomma di tutto !
: Wink :

Re: PEDAR

MessaggioInviato: 08/03/2012, 13:29
da Brugo
Grazie Maxx, gli Hilux vecchi sono dei bei muli ma purtroppo hanno tutti delle schienate di km assurde ( e poi non ci sto dentro ).

Gabri,il verro chi lo usa per lavorare sul serio lo mette dietro,chi lo usa per tirare fuori gli imbecilli dai fossi lo mette davanti.