Andate affanculo, pure di notte vi sogno!!
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Andate affanculo, pure di notte vi sogno!! |
|
Io ho sognato che suonavo i campanelli e scappavo con jerry,boh
|
|
Cazzarola + tabacco raga, + tabacco!!!!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Inizio a preoccuparmi....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma le gomme erano rimarchiate ??? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
macchè, erano belle, pure i cerchi gli abbiamo fregato......!!! |
|
Ti sei svegliato quando birrone ti e' corso dietro??
![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() anche a me capita di sognarvi di notte... devo iniziare a preoccuparmi? ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bisogna far iscrivere qualche coniglietta di paly boy, mi sa che è giunta l'ora
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Coniglietta di Paly Boy?!?!
Cos'è, una nuova rivista di trans?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
devo scrivere dopo le 11.00 quando magari sono sveglia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e comunque visto che vi sognate a vicenda come dei procioni in amore non andrebbe male ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
A me inquieta che Dana,dopo aver suonato i campanelli, sogni di scappare con me!
![]() GUARDA CHE MI PIACE LA GNOCCA!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma lui suonava i campanelli tuoi o viceversa?! in ogni caso è preoccupante....
ps: io dopo il discovery ho sognato di comprarmi una bici... lol Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
io sogno solo afrika
![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
caro
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Di esplorarla?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
CAPRA!!!!!!!!!!!!!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Io una volta ho sognato di guidare Goldrake!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti