GEGIO RECUPERI

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 27/06/2010, 0:26
minchia gegio!!!!porti sfiga davvero!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green : andrò piano a suscitare la tua ira,reverendo gegio!!ave!Se vuoi domani mattina ti porto la colazione calda a casa,va bene???ti metto pure il tappetino per terra ed un mazzetto di primule in camera......
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 27/06/2010, 9:23
Sempre apprezzando i tuoi click, Gegio, è mai possibile che stavolta siano tutti sparati alti????
parli dell'auto piantata e spanciata.....dalla foto la si vede dalla targa in su.
Parli dei panorami.....dalla foto si vede dalla cima del monte in su.....e di lato non vedo lo scroll per centrarla
...mi rifiuto di credere tu abbia sbagliato e ti chiedo lumi sul mio impedimento per vedere

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 27/06/2010, 10:12
Gegio, dove ha fissato la strop all'impantanato?
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/06/2010, 11:21
BCCCRL ha scritto:Sempre apprezzando i tuoi click, Gegio, è mai possibile che stavolta siano tutti sparati alti????
parli dell'auto piantata e spanciata.....dalla foto la si vede dalla targa in su.
Parli dei panorami.....dalla foto si vede dalla cima del monte in su.....e di lato non vedo lo scroll per centrarla
...mi rifiuto di credere tu abbia sbagliato e ti chiedo lumi sul mio impedimento per vedere


Le foto sono a posto e c'e' anche lo scroll, mi sa che hai qualche problema di visualizzazione Carlo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 27/06/2010, 11:45
anche quel problema ho ora????? : Mr green :

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 27/06/2010, 20:38
Immaginavo, Gegio, però è una prova interessante che i ganci e i perni di serie non sono proprio dei "krackers"... Certo se partono fanno paura...Io ho stampato nella memoria uno "sparo" di "orecchio di topo" su porta di scuola coranica turca (2003) :o :shock: :roll:
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/06/2010, 10:04
che paura i ganci originali..
piuttosto potevi far girare la strop al ponte...
è piu difficile che ti arrivi nel bagagliaio eheheheh
bravo gegio vedo che grazie a edo stiamo tranquilli per il baby deadland autunnale... ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/06/2010, 10:13
boh.. magari hai ragione... :roll:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 34
Iscritto il: 28/06/2010, 8:33
Località: Prov. Piacenza
Regione:
emilia romagna
MessaggioInviato: 28/06/2010, 10:16
ringrazio infinitamente la spett. società sopra menzionata per il valido aiuto recatomi.
anche se ci sarebbero alcune inadempienze riscontrate:
- sono sprofondato con un piede in mezzo metro di fango che sembrava colla e nemmeno un paio di scarpe di ricambio.
- il rubinetto che ha sfoggiato l'addetto che si è presentato spurgava acqua fredda con una pressione bassissima.
- non aveva vestiti puliti, stirati e sottovuoto di ricambio
- non aveva nemmeno un martini con l'oliva snocciolata
capisco che la società sia agli inizi ma qui manca proprio il polso imprenditoriale.
noi fighetti con le berline abbiamo bisogno di coccole e servizi impeccabili, siamo mica dei villani con le pezze al culo!! : Mr green : : Mr green :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 34
Iscritto il: 28/06/2010, 8:33
Località: Prov. Piacenza
Regione:
emilia romagna
MessaggioInviato: 28/06/2010, 10:17
Gegio ha scritto:Da quel che ho visto il Disco ha due orecchie di topo, come le chiami tu, simili a quelle originali del Def ma ancora più sottili e delicate, poi ha quel gancio che non è altro che un tondino di ferro sagomato e saldato in testa al telaio.
In previsione di sforzi avrei voluto attaccare la strop doppia, come vedi sulla mia, per dimezzare lo stress sui ganci ma appunto non ce n'è stata la possibilità.



non sono molto esperto di traini, ma francamente non vedo altre possibilità se non attaccarsi a quell'anello ... oppure si?
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/06/2010, 10:20
ringrazio infinitamente la spett. società sopra menzionata per il valido aiuto recatomi.
anche se ci sarebbero alcune inadempienze riscontrate:
- sono sprofondato con un piede in mezzo metro di fango che sembrava colla e nemmeno un paio di scarpe di ricambio.
- il rubinetto che ha sfoggiato l'addetto che si è presentato spurgava acqua fredda con una pressione bassissima.
- non aveva vestiti puliti, stirati e sottovuoto di ricambio
- non aveva nemmeno un martini con l'oliva snocciolata
capisco che la società sia agli inizi ma qui manca proprio il polso imprenditoriale.
noi fighetti con le berline abbiamo bisogno di coccole e servizi impeccabili, siamo mica dei villani con le pezze al culo!!


parole sante, edo, parole sante!
: Thumbup :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 34
Iscritto il: 28/06/2010, 8:33
Località: Prov. Piacenza
Regione:
emilia romagna
MessaggioInviato: 28/06/2010, 10:58
pruuuuuuuuuutttt!!
: MrOrange : : MrOrange :

at ringrasi bota!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:02
Gegio, io non ho "settato" nulla. Però pure i tuoi scritti qui son lunghi, mi mancano le lettere finali delle ultime parole prima dell'andata a capo. Lo scroll sulle foto lo ho solo sotto ma casualmente passandoci sopra per sbaglio le ho mosse ed ora le vedo. Dove trovo la "setta " che dici?????
grassie e scusa
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:24
ho un asus eeeeeepc portatile da 10 (credo) pollici, con windos 7, i dati che ho trovato cliccando come dici sono:

schermo piatto digitale (1024x768 60 Hz)

risoluzione 1024x600 (scelta consigliata)

orientamento orizzontale


può andare????
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:31
orientamento orizzontale


Carlo, sei un dio dell'Amore...
tutte le cose fatte in orizzontale sono le migliori.
sdraiarsi sotto il land
sdraiarsi sopra e sotto un corpo...

insomma.. grazie di esistere, poeta!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:48
Oh Yeah, grazie, aggiugerei orizzontale sotto un tetto dolomitico.....escluderei orizzontale all'usita di una curva veloce...(ma anche lenta)...orizzontale lungo uno scivolo di ghiaccio (specie con saltino finale) : Chessygrin :

Grazie Gegio per lo sbattimento, ma in fondo alla fine le foto ho capito come vederle e riuscire ad immaginare la fine delle parole è cosi......cosi.....romantico? : WohoW :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 30/06/2010, 10:18
Beh...cmq deve essere un bel giretto panoramico,se poi c'e' qualche difficolta' (adatta ai suv) non e' male :)
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 30/06/2010, 10:38
Finalmente!
Abbiamo anche noi Deadlanders il "nostro" Discololuca!!!! : Yahooo :
Un fan dei giri fuoristrada con le gomme da Formula 1!!! :teasing-tease:

Grande la Gegio Recuperi...

Fiasco...se hai paura di andare al Landmagia perchè ti si rovina la Land ci sono metodi meno "invasivi" che lanciarsi giù da un balcone!!! :obscene-birdiedoublered:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 30/06/2010, 12:42
pensa che se volevo accorciare la caduta di 2.30 metri mi bastava cadere sul tetto del land......ma ho preferito evitare di rovinarlo!!! :teasing-tease: :teasing-tease: :music-rockout: :music-rockout:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 563
Iscritto il: 12/05/2010, 8:36

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 30/06/2010, 13:14
X Carlo vai ORIZZONTALMENTE a prenderlo nel CULO!!!!!!!!!!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti