coliche rettali....

Inviato:
11/04/2012, 10:23
da Dani4x4
forse ha trovato un rimedio immediato alle coliche, da stamattina alle 8 ne ha fatte 3..l'ultima preso dalla disperazione ha messo un sacchetto di tela con semi di lino nel microonde, l'ha scaldato e l'ha messo nella parte dolente, come d'incanto il dolore è venuto meno fino a scomparire. Potrebbe essere una coincidenza, alla prossima riprova.
ps quest'ultima crisi è andata avanti per un ora e mezza.....
Re: coliche rettali....

Inviato:
11/04/2012, 10:28
da lo smilzo
per le coliche rettali
consigliano le supposte di carne cruda ma calda

Re: coliche rettali....

Inviato:
11/04/2012, 11:44
da revenge
Dani4x4 ha scritto:forse ha trovato un rimedio immediato alle coliche, da stamattina alle 8 ne ha fatte 3..l'ultima preso dalla disperazione ha messo un sacchetto di tela con semi di lino nel microonde, l'ha scaldato e l'ha messo nella parte dolente, come d'incanto il dolore è venuto meno fino a scomparire. Potrebbe essere una coincidenza, alla prossima riprova.
ps quest'ultima crisi è andata avanti per un ora e mezza.....
non oso chiederti cosa fai per un ascesso

Re: coliche rettali....

Inviato:
11/04/2012, 12:50
da Dani4x4
io nulla chiedi a colui che ha avuto il problema...
Re: coliche rettali....

Inviato:
12/04/2012, 20:43
da anatra di gomma
revenge ha scritto:Dani4x4 ha scritto:forse ha trovato un rimedio immediato alle coliche, da stamattina alle 8 ne ha fatte 3..l'ultima preso dalla disperazione ha messo un sacchetto di tela con semi di lino nel microonde, l'ha scaldato e l'ha messo nella parte dolente, come d'incanto il dolore è venuto meno fino a scomparire. Potrebbe essere una coincidenza, alla prossima riprova.
ps quest'ultima crisi è andata avanti per un ora e mezza.....
non oso chiederti cosa fai per un ascesso

per l'ascesso non saprei, ma dovresti vedere quando ha mal di gola come fa i gargarismi....
