M&D sembra di capire che modifica la testa originale presa a reso-scambio lavorandola nei passaggi del raffreddamento , nn vorrei sia semplicemente un up-grade dei vecchi modelli ERR5027 presi a scambio per ringenerarli in LF500180 .
Si può sentire cosa chiede per l'operazione compreso spedizione andata e ritorno , su ebay per cauzione sulla testa e pompa iniezione chiede 300£ e verificato l'integrità del reso li restituisce , 250 per il lavoro sui pezzi .
testa land
Moderatore: Fondatori
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Secondo me potrebbe essere la testa del 2800 tgv, quelle prodotte in brasile dalla MVM International Motores. Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
No , exchange secondo mè è un operazione di scambio per rigenerazione-revisione, ti ritira la tua la rigenera e la vende al prossimo acquirente .
La testa 2.8 International engine MWM credo sia uguale a quella dei 300 o differisca di poco . Sulla testa del 300 del 95 che stò rigenerando c'è la targhetta MWM international engine , che appunto produceva i 300 per Land Rover , e per conto suo sulla stessa base del 300 produceva e commercializzava per sè il 2.8 tgv (montato su Ford , bronco mi pare) ma anche solo turbo e forse anche aspirato . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Non credo che scambio significhi il fatto che sia una testa ricostruita ma bensi proprio il fatto di cambiare materialmente la testa del motore, infatti la MD è una società commerciale che rappresenta la Internetional Motores in Gran Bretagna e non una società che esegua lavorazioni meccaniche.
Dal sito il costo della testa completa di molle e valvole è di 650 sterline + tasse. Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Nel link di M&D che hai postato sopra dicono:
Note :- Surcharge will be refunded on return of, 1. Cylinder head (Complete with valves and springs) 2. Fuel injection pump 3. Waste gate actuator L'inglese nn lo conosco bene , ma mi sembra dicano , ti rendiamo gli euro in più chiesti a garanzia quando ci rendi i seguenti pezzi : (ovviamente non danneggiati altrimenti...ti attacchi ) 1. testa (completa di valvole e molle) 2. pompa iniezione 3. attuatore waste gate anche su e-bay: http://www.ebay.co.uk/itm/170332647612? ... 1423.l2649 in fondo alla pagina dicono: Stage 2 Kit - £1945 Rebuilt exchange cylinder head, £250 Surcharge for exchange fuel injection pump and or cylinder head £300 each Note :- Surcharge will be refunded on return of above components Con il sistema Exchange c'è il rischio di nn riavere la ,diciamo caparra che è a garanzia del tuo reso nel caso riscontrino anomalie magari anche causate nel trasporto dei tuoi pezzi a reso , ulteriormente perdi anche il costo della spedizione che è a tuo carico . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ha ragione opps in questo caso.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
abbi fede MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
io ho espresso quanto ho capito , ma non ci capisco mai abbastanza l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Io l'inglese lo mastico , non ho letto tutto ma si tratta di un servizio di scambio con cauzione. Paghi, spedisci i tuoi pezzi vecchi, loro ti mandano quelli ricondizionati e se quello che ricevono è conforme ti rendono parte della cauzione.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
K funge cosi' |
|
e pensare che quando BREGA mi ha promesso che avrebbe messo la testa a posto non gli ho creduto.....
DA OLD SKOOL....
|
|
...........
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti